AIUTO!!!!! Problema di riavvio iphone 4 dopo un'istallazione

Salve a tutti, sono nuovo, ed ovviamente ho un problemino, ho eseguito il jlbrek, su un iphone 4 con ios 5.0.1, appena jeilbreccato, ho installato cydia, ed alcune repo… poi ho iniziato ad istallare le app… ma dopo averne installate alcune, tutte funzionanti, ho installato la SBRotator 4 [Home e applicazioni in Landscape Mode] , presente in questa pag.Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

… da qui in poi i problemi,al riavvio dopo l’installazione, il tel si è bloccato sulla schermata di carica… ( la specie di rotellina che gira al centro dello schermo, con tutto lo schermo nero) emettendo il suono di collegamento al pc ogni 10 secondi circa… ho provato a spegnerlo, ma non va, poi ho provato a fare un reset soft, (tasto di standbye più tasto home) ma sempre senza risultato… :crying::crying:

che faccio???

Grazie a tutti per l’aiuto in anticipo

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata
Quali repo hai aggiunto ? Elenca anche le app. magari c’è qualcosa che va in conflitto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

aspetta, cosa devo fare?come faccio a cambiare titolo?

L’ho scritto sopra primo post, modifica messaggio…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, così va bene?

ho aggiunto varie repo,
ClubiFone → clubifone.org/



iPhoneItalia Repo → apt.iphoneitalia.com/


iMobileCinema → d.imobilecinema.com
BiteSMS → http://cydia.bitesms.com
e installato varie app… ma solo dopo il riavvio dell’ultima app ,mi siè impallato

Hai aggiunto repo che contengono materiale crackato.
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.
Segnalo all’admin.

dici che sia stato per quello che si è impallato?

k tweak hai installate sul melafonino??

allora:ntelliScreenX [La lockscreen di iOS come sarebbe dovuta essere in iOS 5!]
FolderEnhancer e InfiniFolders [Nuove funzioni per le cartelle di iOS 4]
SBSettings [Gestione avanzata delle più comuni funzioni]
e poi questa, dove dopo al riavvio mi si è impallato:SBRotator 4 [Home e applicazioni in Landscape Mode]

se un utente fa uso di pirateria e viene segnalato, non va aiutato.
chiudo