aiuto post jb

eccomi di nuovo qui…salve a tutti.
spero che questa discussione non venga chiusa in quanto i forum servono proprio per discutere su un problema i di qualcosa in particolare con perssone apparteneti ad esso e credo anche che sia quasi impossibile per un nuovo utente andare a ricercare in un forum cosi vasto una determinata discussione…ringrazio anticipatamente i moderatori.

allora ho effettuato il jb su iphone 4 in base alle istruzioni del seguente link

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e ho utilizzato il primo di tutti…
quando cerco di aprire cindy non succede niente…carica e basta cosa devo fare???
se per caso chiusete questa discussione indirizzatemi nella discussione dove si puo parlare di cio

non devi scorrere discussione per discussione… c’è il tasto cerca

comunque intendi cydia giusto??? cindy non l’ho mai sentito…

Quando a ori cydia sei connesso alla rete dati o in wifi?

si si cydia scusate…ghema quando mi collego a cydia non mi collego in wifi ma clicco solo sull icona di cydia…penso che sfrutto la connessione del cell…ma è tutto in inglese e non si capisce molto…non c’è in italiano??
inoltre c’ è un applicazione che non riesco a cancellare…non compare la x su quell applicazione…come posso fare??attendo vostre illuminazioni

cmq non sono certo che si collega quando apro cydia perche quando lo apro il cerchietto che gira in alto a sinistra dove c è la scritta 3g, non c’è…boh non ci capisco molto

Ciao prova a collegarti tramite wifi
Inoltre Cydia lo trovi in Italiano , fai una ricerca su google e trovi guide a go go
Ciauzzz

io ho già Cydia in inglese…devo cancellarlo e metterlo di nuovo??

ok ho cydia in italiano…otiimo!!!ma milti nomi rimango in inglese…per quanto rigurada l app che voglio cancellare ma non compare la x sull app come devo fare???

Sono applicazioni che hai scaricato da cydia? nel caso entra in cydia e disintallale da li

grazie ragazzi…ci sono riuscito…pian piano ci sto capendo qualcosa…
ma il BT dell iphone 4 funziona solo con altri iphone o puo funzionare anche con altri cellulari che non siano iphone???

guarda che se fai cerca c’è già risposta a quasi tutto, il post poi lo apri se non hai capito qualcosa o se hai dubbi :wink:

sull icona di cydia mi è comparso un numero 1 che significa?

che hai un’applicazione di cydia da aggiornare

chiudo per il titolo generico