Aiuto per sim card

ciao a tutti, sono nuovo, sabato scorso ho prenotato un iphone 16gb nero da tim senza contratto, vorrei sapere… io utilizzo una vecchissima (8/9anni) sim card della wind che probabilmente sarà da 8 o 16k massimo, dite che funzionerà su iphone? sia per il normale funzionamento che per l’attivazione?
poi volevo sapere un’altra cosa, all’acquisto tim ti regala lo stesso una sim card anche se non sottoscrivi l’abbonamento? perchè al massimo utilizzo quella per lo sblocco e poi se non dovese funzionare la mia wind me la faccio cambiare con una 128k nuova…
grazie a tutti quelli che mi risponderanno

In pratica ti sei domandato e risposto da solo :lol:

si, forse hai ragione, il modo migliore è provare, l’unica cosa è se qualcuno mi può confermare se acquistandolo da tim senza abbonamento la sim te la danno lo stesso

guarda non vorrei sbagliarmi ma dovrenbe esserci una sim da 5 euro, cmq aspetta al confemra da chi ha acquistato gia l’iphone

Confermo…anche per vodafone, stessa sim da 5 euro…con vodafone pack attivabile!

Ciao, dato che ti deve arrivare, al di la se ti danno una sim tim o meno, ti consiglio di cambiare la tua attuale sim con una da 128k , cosi’ la usi tranquillamente e senza dover fare prove o usare un nuovo numero.
la vodafone a me ha dato una sim da 5 euro, io pero’ ho attivato l’iphone e dal 190 , dando l’imei mi sono fatto attivare l’iphone pack da 3 euro a settimana; la mia vecchia sim e’ cmq da 128k.

grazie per le risposte, qualcuno sà se si paga a fare il passaggio ad una sim 128k con wind?

se nonricordo male costa 10 euro ma a volte a fronte di determinate offerte puo essere anche gratuita. Chiama il 155

Allora ieri ho mandato una mail all’assistenza clienti e questa mattina mi hanno telefonato dicendomi che cambiare la scheda con una nuova costa 10euro, però la 128k te la danno solo se sottoscrivi un abbonamento, altrimenti per le ricaricabili il massimo è 64k…
adesso anche wind si mette a fare i giochetti con gli abbonamenti…che bastardi…
vorrà dire che se la mia sim non dovesse funzionare con iphone, passerò a tim! se la sono cercata…

Dopo l’attivazione del mio ho tolto quella tim da 128 ed ho messo la mia vodafone che ha tipo 10 anni… e sopra c’è scritto solemente OMNITEL… e il telefono funziona perfettamente