Aiuto per ripristino iPhone con jailbrek

Ciao a tutti, ieri ho provato a ripristinare il mio iPhone 3GS 32gb che ha il jailbrek fatto con limera1n perché devo venderlo. Ho letto che mi bastava metterlo in modalità dfu e poi aggiornarlo con iTunes. Sono riuscito a metterlo in modalità dfu, ma non sono riuscito ad aggiornarlo ne con il mio pc ne con un altro pc. Ho sbagliato forse qualcosa??? Ringrazio tutti in anticipo

Mettilo in dfu e clicca su RIPRISTINA

Ieri il tel rimaneva in dfu pochi minuti poi ritornava lo schermo con la mela e il cerchio del caricamento… Ho provato su un altro pc è rimasto in dfu, come sul mio pc mi ha dato errore dopo che ha scaricato l’aggiornamento

Ci metteva sempre molto a scaricare l’aggiornamento,almeno 15 minuti

Hai fatto quanto da me consigliato?

Mi è capitato anche quando ho messo il 4.0 l’anno scorso appena era uscito…i server erano intasati e dopo qualche giorno tutto era normale. Non è che anche questa volta è appena uscito l’aggiornamento??

Ti dico ciò che devi fare e tu cambi argomento parlando d’altro.
Va be’,non so come aiutarti,mi dispiace.

Scusami è che sto lavorando e leggo le tue risposte dopo…

Comunque avevo fatto tutto quello che mi avevi detto di fare ma non avevo risolto

Ripristinando su un altro pc dopo il download è riapparsa la mela sul tel con una barra di caricamento che non è mai partita e mi ha dato errore 9. Adesso però rimane in dfu