Aiuto per inserimento video su iphone

Salve a tutti!
sono nuova e volevo chiedervi su un problema che mi e’ accaduto oggi…
premetto che ho dovuto formattare il mio pc (windows no mac) e chiaramente e’ volato via anche itunes che avevo, ieri sera l’ho reinstallato e chiaramente tutta la musica, video e tutto quello che avevo caricato non c’erano piu’… allora oggi volevo rimettere qualche video …
(premetto che non sono affatto esperta…)

sono andata in aggiungi file alla libreria e ho aggiunto i video che volevo inserire, poi sono andata nel phone user, film, e ho selezionato quali volevo installare sull’iphone, sincronizzato, tutto ok sulla barra in fondo mi dice che c’e’ 0.09 gb di video ma sull’ipod dell’iphone non c’e’ nulla… mi dice “nessun” contenuto…

qualcuno mi sa dire in cosa sbaglio o c’e’ davvero un problema??
grazie mille a tutti e se non mi sono spiegata con il mio problema chiedete pure altre informazioni :wink:

GRAZIE MILLE A TUTTI PER L’AIUTO DA UNA NIUBBI DELL’IPHONE!

Può darsi che su itunes tu abbia cliccato solo il pulsante ‘Applica’ in basso a destra, mentre per rendere effettive le tue modifiche, con le preferenze o le caselle che hai spuntato, devi mettere prima applica, e poi ‘Sincronizza’…sicura di averlo fatto correttamente?
Oppure, prova a risincronizzare i file una seconda volta, facendo come detto sopra, e vedrai che te li sincronizzerà :wink: