AIUTO PER FAVORE :( iPhone 3GS 16GB

Ciao, non sò come creare una nuova discussione, mi puoi aiutare per favore?
E potrei anche dirti già il mio problema, ho un iphone come il tuo 3gs bianco con firmware


ho fatto questo procedimento, ma si è bloccato in DFU con la schermata di inserire in iTunes però, senza la possibilità di scorrere nella schermata (come per sbloccare -> sblocca) ecco, si e fermata in questa schermata senza niente sotto ma solo con il segno di inserire in iTunes. Ho provato a metterlo e toglierlo dalla DFU ma nulla appena entra in DFU appare una schermata nera. Ho cercato su internet dei software utili, tutti penso che li ho provati, TinyUmbrella Easyirecovery,… adesso non me li ricordo. Ma ho provato in tutti i modi che conosco, e non ci sono riuscito.:frowning:
Ti chiedo per favore di aiutarmi, pago anche 15 euro in western union veramente perchè ho bisogno di una mano, siccome la persona che me l’ha chiesto di farglielo ha ottenuto una perdita di 20 euro e il telefono completamente bloccato.

Aiuto per favore.:(:(:(:(:(:(:(:frowning:

SE ESEGUITE QUESTA PROCEDURA NON POTRETE PIU’ RIPRISTINARE IPHONE CON UN FIRMWARE ORIGINALE APPLE, ma soltanto con un firmware personalizzato che potete creare utilizzando sn0wbreeze per Windows, o per mac utilizzando PwnageTool in modo analogo.

Come faccio a fare questo e se rimane bloccato ancora in DFU? :frowning:

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
E’ vietato, inoltre, inserire link esterni.