Aiuto per esperimento jailbreak

Ciao a tutti, io posseggo un iphone 3gs 3.1.3 da 16 GB con ultimo baseband e ultimo iboot. Ho usato Spirit per il jb, ed è andato tutto bene.

Un mio amico ne ha comprato uno su ebay:

sempre 3gs, sempre da 16 GB, sempre nuovo iboot e sempre 3.1.3 con ultimo baseband.

però è straniero.

Dopo il JB, si è installato cydia, ma la parte telefonica è rimasta sbloccata.
Come possiamo liberarla?

noi abbiamo provato in tutti i modi con fuzzyband ma funziona solo per il 3g, con blacksnow ma da errori, con redsnow e altre cose…stiamo diventando matti, ci deve essere la soluzione, aiutateci, per piacere.

Per ora niente soluzione

ciao

scusate io sono disperato spirit mi dice dl.exe ha smesso di funzionare e spirit errore c0000135 che faccio?? heeeeeeeeelp

e cosa c’entra con questo post?

a me non funziona più la macchinetta del caffè…

spero che su ebay non l’abbia pagato moltissimo perchè per ora non può usarlo come telefono

a cialde o a caffè macinato? :smiley:

E questo cosa centra?

Puoi essere di aiuto alla mia richiesta???

Comunque grazie a tutte le persone che mi hanno dato una risposta utile, resterò in contatto se dovessi trovare una soluzione.

Baci e abbracci

il problema è che ora ha un ipod da 16 gb che ha pagato un po troppo…hehhehe
speriamo che col 4.0 si posso sbloccare e jailbreakare…

Purtroppo qui nessuno di noi ha la bacchetta magica o è attrezzato per i miracoli, per la tua richiesta non c’è soluzione ti è già stato detto, inoltre se leggevi il forum lo trovavi scritto decine di volte che gli iphone stranieri con nuova BB non si possono sbloccare in nessuno modo.

Questa è una risposta sensata, grazie…

comunque non è che siamo al militare, per cui una risposta scherzosa ad un intervento scherzoso di erik77 ci stava visto che tra l’altro ti avevano anche già risposto riguardo ad argomento trito e ritrito per il quale non era nemmeno il caso di aprire un post.