aiuto per capire che ios è istallato sul mio iphone straniero e che baseband ha

ascolta ora ora non ho ripristinato ma ho messo a lavorare redsn0w 0.9.10b5,collegato l’iPhone e cliccato su “jailbreak” messo in DFU e tolto la spunta da “install cydia” quindi inserita solo su “install baseband iPad” e mi è partito il programma e me lo stà istallando. ho risolto niente?

No perché con la baseband Dell iPad hai bisogno del custom firmware montato sopra altrimenti non funzionerebbe lo sblocco della parte telefonica

Sent from my iPhone using Tapatalk

ecco infatti mi si è avviato finalmente sono nel menù principale però non trovo cydia. e inserendo la sim mi dice nessun servizio. che mi conviene fare ora?

Certo che non lo trovi…cydia lo installi automaticamente insieme al Custom firmware :slight_smile:

e posso istallare cydia a parte ora?

Potresti anche farlo ma senza il custom firmware non potrai sbloccare la parte telefonica :wink:

quindi devo fare per forza sto benedetto custom firmware. stò impazzendooooo (scusa le urla) :slight_smile:

Eh è così…devi riuscire a ripristinare questo custom firmware per poter sbloccare la parte telefonica.. :slight_smile:

ho riprovato a rimettere il firmware e questa volta mi ha dato errore 1600. che vuol dire?

È praticamente simile all errore 1601 che hai avuto prima..si risolve con Tiny umbrella solitamente…prova così…
Scarica ireb rc5 e metti l iPhone in dfu utilizzando questo tool dopodiché,una volta messo in dfu ripristina nuovamente il custom firmware

finalmente con ireb rc5 lo stà istallando :slight_smile: spero che non abial altri problemi ora con l’istallazioni successive. speriamo. vi faccio sapere :slight_smile:

ragazzi come faccio a connettermi a cydia se non ho il wifi? posso connettermi tramite pc a sydia per scaricarmi ultrasn0w? grazie

No,devi avere una connessione wifi nel tuo iPhone

Quindi ce l hai fatta…ottimo :wink:

yessssss grazie a tuttiiiii

Di niente :wink:

Prego :wink: