Aiuto per Backup da Iphone3 ad Iphone 4

SAlve a tutti, complimenti per il forum veramente esauriente per qualsiasi problema legato ai telefoni della mela :smiley: Ho appena acquistato un iphone 4 (usato) e se lo collego ad Itunes (dove già c’è associato un iphone 3) cosa succede? Tutti i dati del 3 (è con il jailbreak) vanno a finire automaticamente nel 4? Oppure debbo creare un nuovo account? Io vorrei riutilizzare tutto quanto (foto, contatti, ecc) meno le applicazioni, è possibile fare questa scelta?
Saluti :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sei tu a decidere cosa deve succedere…

io ho un ipad e 2 iphone e riesco a gestirli benissimo con un solo pc.

se tu decidi di inserire il backup dati di un iphone in un altro,puoi farlo…sta a te scegliere

se vuoi inserire il backup vai con tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona “ripristina da backup”

anche se comunque,essendoci dati del jb all interno di quel backup,ti consiglierei di cominciare da 0 con il nuovo

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Sent from my iPad using Tapatalk