SAlve a tutti, complimenti per il forum veramente esauriente per qualsiasi problema legato ai telefoni della mela
Ho appena acquistato un iphone 4 (usato) e se lo collego ad Itunes (dove già c’è associato un iphone 3) cosa succede? Tutti i dati del 3 (è con il jailbreak) vanno a finire automaticamente nel 4? Oppure debbo creare un nuovo account? Io vorrei riutilizzare tutto quanto (foto, contatti, ecc) meno le applicazioni, è possibile fare questa scelta?
Saluti ![]()
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
sei tu a decidere cosa deve succedere…
io ho un ipad e 2 iphone e riesco a gestirli benissimo con un solo pc.
se tu decidi di inserire il backup dati di un iphone in un altro,puoi farlo…sta a te scegliere
se vuoi inserire il backup vai con tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona “ripristina da backup”
anche se comunque,essendoci dati del jb all interno di quel backup,ti consiglierei di cominciare da 0 con il nuovo
Richiesta di moderazione ignorata
Chiudo
Sent from my iPad using Tapatalk