Ho acquistato m-BoxNail da AppleStore, l’ho installata sull’iPhone 2G versione 2.1,ho inserito indirizzo e password che uso con MSN j…@hotmail.it dal PC dove leggo tranquillamente la posta, con gli stassi dati inseriti nell’iPhone mi dice indirizzo o password errati (i dati sono invece corretti).
A qualcuno di voi succede la stessa cosa,mi dite come posso fare per risolvere il problema.
Grazie
Allora, prima di tutto collegati ad Apple Store, poiche è uscito un aggiornamento per M-BoxMail..
Poi… con che tipo di connessione ti colleghi? Wi-Fi ? Edge.. 3G…
Che Promozione hai per Internet???
Uso connession Wifi e ho scaricato aggiornamento dall’AppleStore ma stesso risultato purtroppo…
hai controllato l’email? xke in automatico ti mette hotmail.com
ho controllato cento volte i dati sono correttissimi usando gli stessi dal PC scarico perfettamente ggggRRRRR che sfiga
vichi mi hai aggiunto su MSN?
Ti aggiungo sicuramente però lo posso fare dal PC di casa,ora sonoi al lanoro,dimmi quando ti posso disturbare,e grazie molto x l’interessamento