Aiuto per Aggiornare e jailbreakare iphone 3gs

Se attivassi qualche impostazione su tinyumbrella tipo i server tss potrei bypassare il problema 3194?

Aiuto per Aggiornare e jailbreakare iphone 3gs

Se segui la guida che ti ho postato quell’errore non ti deve comparire perché stai già usando i corretti shsh

La guida la seguo, ma l’errore 3194 compare sempre (e ho visto che compare a molti altri)…

Ho letto che bisogna modificare i file host, alcuni dicono di togliere una stringa riguardante apple, altri invece dicono di aggiungerla…

Togliendo le stringhe (e disabilitando le opzioni di tiny) mi compare l’errore 3194

Abilitando i TSS server con tiny e mettendo la spunta su un’altra opzione in advanced, si avanza di più, ma mettendo l’iphone in preparazione questo non si muove più e alla fine compare l’errore 1604

Aiuto per Aggiornare e jailbreakare iphone 3gs

Lascia stare i server e i file hosts
Hai provato a rifare il custom con un altro pc?

Ho salvato l’ipsw modificato su una pennetta e l’ho provato sempre su un altro computer (con itunes aggiornato sempre all’ultima versione) ma mi ha dato sempre lo stesso errore 3194

Aiuto per Aggiornare e jailbreakare iphone 3gs

Prova a rifare il custom dall’altro pc,non passarlo,scaricati tinyumbrella e richiamati i certificati da li