Ecco il problema. Ho regalato alla mia ragazza un ipod nano e di coseguenza ho provato a creare un account su itunes, visto che le copertine degli album vengono scaricare solo se si ha un account.
Premetto che non sono nuovo alla cosa, ho un iphone e ho creato per me un account partendo dal download di una app gratuita dallo store per poter mettere come pagamento “nessuno” visto che non ho intenzione di comprare app ma solamente di scaricare quelle gratuite.
Domenica ho fatto la stessa procedura per la mia ragazza con il risultato che la voce “nessuno” in pagamento non compare!!!
Ho provato 100 volte con diverse app gratuite ma niente.
Ovviamente se provo a fare un nuovo account, mettendo la mail della mia ragazza, dice che l’account esiste già, ma quando provo a loggarmi mi chiede di verificare l’account perchè non è mai stato usato, dopo la richiesta di accettazione della licenza torna nella pagina del pagamento dove posso scegliere solo carta di credito o itunes gift card…
ho scritto all’assistenza apple e mi hanno risposto di scaricare una app gratuita e continuare mettendo “none” nel pagamento…
Gli ho risposto che ho fatto così ma non ha funzionato… attendo ancora una risposta.
come faccio??
itunes ultima versione, ipod nano 6g aggiornato a Fw 1.1.
grazie!!