Aiuto! Password AppLock!

Ciao a tutti, ho appena finito di installare da Cydia AppLock, ho messo la password che uso per ogni cosa, il problema è che ora su qualsiasi applicazione mi chiede la password e se glie la inserisco mi dice che è sbagliata!
Ho provato a mettere anche quelle standard (000, 1234, 12345) ma niente!

In più, collegando l’iphone via ssh non trovo la cartella AppLock.app per cancellarlo! Qualcuno mi può aiutare? :crying::crying::crying::crying:

credo che devi ripristinare in dfu…

così tragico??? ci sarà in ssh qualche cartella dove trovarlo e cancellarlo

non credo…
prova a fare dall’iphone un ripristino delle impostazioni…

Non trovo applock su cydia, se mi dici l’esatto nome ti dico cosa devi cancellare.

Adesso ho mandato l’iphone in ripristino. comunque anche per i posteri… Il nome è applocket si trova nella repo di beyouriphone (e anche altre) :slight_smile:

Ciao raga sono nuovo del forum approfitto per salutare tutti.
Ho avuto lo stesso problema ma io non ho impostato proprio nessuna psw… adesso ne chiede una di sblocco e non so cosa scrivere…
E’ necessario per forza il ripristino? non c’è un’altra soluzione?? :(:frowning:
Grazie a tutti…

Raga sono riuscito a risolvere senza il ripristino!!
Basta riavviare il telefono tramite SB setting (che dovrebbe funzionare) in modalità “Safe Mode”, aprire Cydia e disinstallare il programma e poi riavviare nuovamente in modalità normale… :wink:

Ho solo un altro piccolo problema…che psw bisogna utilizzare per bloccarlo la prima volta??? Se provo a reinstallarlo mi blocca sempre le applicazioni chiedendo una psw…