Ciao a tutti, ho appena finito di installare da Cydia AppLock, ho messo la password che uso per ogni cosa, il problema è che ora su qualsiasi applicazione mi chiede la password e se glie la inserisco mi dice che è sbagliata!
Ho provato a mettere anche quelle standard (000, 1234, 12345) ma niente!
In più, collegando l’iphone via ssh non trovo la cartella AppLock.app per cancellarlo! Qualcuno mi può aiutare? :crying::crying::crying::crying:
credo che devi ripristinare in dfu…
così tragico??? ci sarà in ssh qualche cartella dove trovarlo e cancellarlo
non credo…
prova a fare dall’iphone un ripristino delle impostazioni…
Non trovo applock su cydia, se mi dici l’esatto nome ti dico cosa devi cancellare.
Adesso ho mandato l’iphone in ripristino. comunque anche per i posteri… Il nome è applocket si trova nella repo di beyouriphone (e anche altre) 
Ciao raga sono nuovo del forum approfitto per salutare tutti.
Ho avuto lo stesso problema ma io non ho impostato proprio nessuna psw… adesso ne chiede una di sblocco e non so cosa scrivere…
E’ necessario per forza il ripristino? non c’è un’altra soluzione?? :(
Grazie a tutti…
Raga sono riuscito a risolvere senza il ripristino!!
Basta riavviare il telefono tramite SB setting (che dovrebbe funzionare) in modalità “Safe Mode”, aprire Cydia e disinstallare il programma e poi riavviare nuovamente in modalità normale… 
Ho solo un altro piccolo problema…che psw bisogna utilizzare per bloccarlo la prima volta??? Se provo a reinstallarlo mi blocca sempre le applicazioni chiedendo una psw…