Aiuto note non va più

Ho l’IP brekkato e l’applicativo Note non va più. Lo lanci si apre e poi si richiude dopo 2/3 secondi. Qualcuno ha suggerimenti o soluzioni? GRAZIEEEE

Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni?

Quto in pieno tenta un ripristino!

Ciao, si ho provato tutto il possibile, ma niente non ne vuole sapere, si avvia e dopo pochi secondi ritorna al desktop. Mi sa che devo rispristinare e poi ribrekkare. Sigh! Sigh!

si ho provato a fare tutti i ripristini possibili senza risultato. Ho il sospetto che ci sia un conflitto con Installer perchè il rpblema è apparso dopo che avevo disinstallato tutti i programmi di installer

devi impostare correttamente i permessi.
dai i permessi 777 a /private/var/mobile/Library/Notes
e a tutti i file al suo interno.
lo puoi fare tramite ssh o con sbsettings (dovrebbe avere l’opzione fix user dir permission)

Prima di fare il ripristino tramite itunes, prova a fare prima ripristino impostazioni e dopo cancella contenuto e impostazioni. Ovviamente facendo cos’ perdi tutto quindi fai un previo backup con itunes, che cmq di norma lo fa in automatico. Una volta che fai il ripristino con itunes non riprendere subito il backup cos’ valuti per bene se il problema risiede in qualche applicazione presente nel tuo backup. prova cos’ e facci sapere se funziona il tutto.

Ciao, grazie del consiglio appena riesco a scaricarlo lo testo e ti faccio sapere. Ti rispondo nel tardo pom la famiglia pretende e devo obbedire :slight_smile:

Ciao Ulisse, grazie del suggerimento, visto che ci vuole tempo ci sentiamo nel tardo pomericggio

Ciao Ulisse, ho fatto come mi hai detto, ma il risultato è drammatico. L’IP non si accende più o meglio, appare la mela e così resta per dei minuti poi, si psegne e si riaccende da solo, ma sempre solo la mela. Ho paura che sia partito il sistema operativo e o come la sensazione che me ne dovrò comprare uno nuovo. Ho ragione?

Niente paura mettilo in modalita’ DFU e lo colleghi ad itunes e fai un bel ripristino di sistema

Ciao Ulisse meno male che se online. Ho scritto a tutti per aiuto. Scusa la mia ignoranza ma come si mette in DFU?

DFU - IPhoneItalia Wiki
ma avresti dovuto prima fare la prova che ti avevo suggerito io