un mio amico mi ha sbloccato l’iphone e finalmente ieri sera volevo provare a caricarci sopra un pò di mp3..così l’ho collegato al pc con il suo cavetto, ma itunes non si apriva..ho anche scaricato l’ultim versione, ma nulla..anche se lo aprivo io non vedeva l’iphone e l’unica cosa che mi si apriva era “adobe..qualcosa” perchè lo riconosceva solo come fotocamera digitale..come posso fare? grazie
ultima versione di itunes? intendi la 7.6? prova a disinstallare e a mettere la 7.5…a me dava lo stesso problema…tentare non nuoce
hai mac o pc? prova a disinstallare e a reinstallare itunes. va benissimo l’ultima versione.
itunes
ho un pc…ora provo…
come immetto i brani?
ok si è aperto itunes!!ora però non capisco come immettere i brani che ho sul pc nell’iphone…lo so, sono una frana..potete aiutarmi?
devi trascinarli dalla libreria di itunes all’iphone dopo aver abilitato la gestione manuale dei file sulla pagina ‘sommario’
brani su iphone
ok,nel frattempo ci sono riuscita..un pezzetto alla volta..
ora ho provato a fare delle cartelle per dividere i brani,ma boh..altro blocco..orse non si può?
ma le cartelle che crei sul pc non c’entrano nulla, quello che l’iphone vede sono gli mp3 che sincronizzi con itunes, con il quale puoi dividere le canzoni in playlist, ma non in cartelle