AIUTO !!! non riesco ad installare sbsetting da cydia

Ho provato ad installare sbsetting da cydia ma dopo l’installazione che sembra regolare non trovo alcun segno del programma sull’iphone.Qualcuno mi puo’ aiutare grazie.

:slight_smile: sbsetting non ha icone :slight_smile: fai scorere il dito da sinistra a destra nella parte alta dello schermo, per intendersi dal logo operatore al simbolo della batteria, e ti apparirà la finestrella del programma.

Comunque se sapevi questa cosa, e nonostante tutto non ti appare, vai su cydia a manage->packages e controlla se è effettivamente tra i programmi installati.

in effetti ho controllato e non c’è, ma non riesco a capire perchè visto che l’istallaione sembra corretta.

ogni tanto succede che inizia l’istallazione, ma per qualche motivo non finisce, e può capitare di non accorgersene perchè alla fine appare comunque il tasto che ti fa fare il respring o riavviare cydia. Prova a rifare la procedura, magari era solo un problema temporaneo.

Ma il programma da installare è SBSetting quello con la faccina,il primo che trovi sulla lettera S ?

si proprio lui.

ho risolto,grazie mille per i suggerimenti

ho appena fatto il jailbreak al 4.2.1 a nn riesco trovare piu sb setting su cydia…c faccio a risolvere il problema???

se lo scrivi come in questo post non lo trovi, devi scriverlo tutto attaccato

“sbsettings”