aiuto non riesco a fare il Jailbreak del 3.0.1

ragazzi io ho risolto sapete come? facendo la stessa identica operazione da un altro computer in questo caso il mio portatile!!! nel fisso non riusciva!! praticamente appena scaricate il file invece del formato zip dovete vedere direttamente l’icona sua caratteristica che comunque nella guida appare se no avete voglia…!!! provate da un altro pc!

Niente è la quarta volta che lo scarico, lo rinomino, ma nn me lo riconosce… mah…

ascolta me frumens non hai altri pc?

Si ne ho altri, adesso appena ho 5 min ci proverò.

fai come dice Alfio :wink: lui ha risolto cambiando PC :wink:

Come sopra, neanche con un altro pc funziona, mi dice sempre che nn riconosce il firmware. ma che versione di red0snow usate? io la 0.8

devi eliminare definitavmnte winrar dal tuo PC! e quando non ce l’hai rinominare l’estensione!

salve

salve raga
ho deciso di fare il jailbreak ma aime…non ci riesco…si blocca waiting to reebot…in pratica quando l’iphone si dovrebbe riavviare…pero si blocca…sotto la vostra guida dice “se si dovesse bloccare staccate l’usb dall’iphone e riattaccatelo dovrebbe apparire lo skermo biano e tutto continuerà alla perfezione” il problema ke a me lo skermo gia diventa bianco senza ke io faccia nnt…:crying::crying:…e poise lo stacco e riattacco si accende senza ke sia cambiato nulla…e mi appare…poi sparisce e riappare…il segnale di windows(il punto esclamativo giallo) ke dice “periferica non riconosciuta corretamente” :scared::cursing:…mi aiutate??

sei sicuro che stai utilizzando il firmware 3.0 PER IPHONE 3G?

Inanzitutto salve poi non vorrei essere invadente, ma se scaricate il firmaware con interrnet explorer vedra un file rar. Se invece usate firefox vedra ispw lestensione che serve. Io Ho usato Firefox spero di essere stato di aiuto:D

si è vero, puoi fare anche come ha detto graocho :wink:

Si si… Diciamo ke nn sn impedito…:):)… E l’ho scaricato nn in .rar… Allora ke faccio?? :(:frowning: helppppp

Scusate ragazzi, ma l’estensione nn dice nulla se poi la si rinomina, mi sembra proprio strano questo. Mah…

il file del firmware ha l’icona che ti ho allegato? se sì allora dovrebbe funzionare, se non ha quell’icona stai sbagliando qualcosa…

insomma nex mi da un’aiuto?? si cmq a me l’icona è quella…

si clicca su “next”

per forza devi usare il FIRMWARE 3.0 non il 3.0.1!

io ho lo stesso problema ma uso quickpawn…ho un 3G 16GB con firm 3.0.1.
ho scaricato il firm 3.0.1. ma quando lo inserisco nel programma mi dice che il file è corrotto…l’ho scaricato + volte e il problema è sempre quello!!!
soluzioni?

perchè anche tu devi usare il 3.0 e poi su mac o usi redsn0w o pwnage tool :wink:

quindi per il 3g 3.0.1 per il jb bisogna scaricare il fw 3.0 e basta?? il 3.0.1 non serve a NULLA??

nella guida non ho capito questo punto:

Ripristinate l’iPhone al firmware 3.0.1 che potete scaricare da qui (verranno perse tutte le applicazioni Cydia)

poi:

Se avete un iPhone 3G con Fw precedente al 3.0 jailbroken allora da iTunes cliccate su SHIFT+Ripristina, dopo aver effettuato una scincronizzazione di tutti i vostri dati. Se avete un iPhone 3G con firmware precedente al 3.0 ma nono jailbroken, aggiornate semplicemente il dispositivo cliccando su Aggiorna da iTunes. Se avete un iPhone 3G già con firmware 3.0 allora passate al punto due. Se avete un iPhone 2G allora da iTunes cliccate su CTRL+Ripristina, dopo aver effettuato una scincronizzazione di tutti i vostri dati.

e se ho un 3.0.1??