aiuto non riesco a fare il Jailbreak del 3.0.1

salve a tutti! non riesco a far funzionare redsnow…

premetto che sul iphone 3g ho istallato il 3.0.1

ho scaricato il firmware giusto iPhone1,2_3.0.1_7A400_Restore pero quando provo ad aprire redsnow e clicco su browse e scelgo il firmware mi si blocca di cendomi così “unable to recognize specified IPSW”

che devo fare??

vi ringrazio come sempre ciao!

Prova a riscaricare il file del firmware magari si è corrotto durante il download…

l’ho tipo riscaricato mille volte :frowning:

non so + cosa fare!!! il belklo è che nn lo volevo nememno aggiornare alla 3.0.1 dannazione…

ho letto anche altri messaggi di altre persone che hanno avuto il mio stesso problema ma nessuno l’ha risolto…

ps uno vista come sistema operativo ma nn credo o spero che nn dipenda da quello!

Stai usando l’ultima versione di redsn0w giusto??

ho risolto…avevo scaricato il firmware 3.0.1 e con redsnow aprivo quello, ho scaricato il 3.0 e adesso sta facendo il suo lavoro di sblocco!! ti ringrazio lo stesso!!!

:slight_smile: come?

allora sul iphone avevi la versione 3.0 altrimenti non l’avresti aggiornarto, in quanto, come succede a me, il 3.1 non può esserew aggiornato da 3.0

salve a tutti,
sono nuovo e ho appena acquistato un iphone 3g fw 3.0.1…
ho scaricato il redsnow 0.8 e il mio firmware 3.0.1 però quando avvio il programma e faccio browse non mi trova completamente il firmware… come mai?? l’ho scaricato nel desktop però il file non lo riconosce… che devo fare?? grazie!!

devi usare il 3.0 per fare il jailbreak! e poi l’hai rinominato da .rar(o .zip) a .ipsw?

LO FACCIO SUBITO… cmq non l’ho rinominato…ti faccio sapere!!

ok :wink:

non me lo vede lo stesso!!

sei sicuro che stai usando il firmware dell’iphone 3G?

non lo so + a questo punto… :slight_smile: help me!!

ti ho mandato un mp :wink:

Ragazzi ho fatto il JB con redsnow tutto a buon fine… ma l’Iphone non è sbloccato… se non ricordo male bisogna installare un’applicazione Cydia per aprirlo completamente… ma non ricordo quale… qualcuno mi da una mano?

cosa intendi per sboccato?

Anche a me il 3.0.1 nn me lo riconosce, con redsn0w 0.8 x win e rinominato il file zip scaricato in ipsw.

Qualche suggerimento?

io riporto la mia esperienza…

inizialmente redsn0w non riconosceva perchè avevo sbagliato a scaricare il file…prendevo la 3.0.1 quel del 3gs e non del 3g :D:D

poi, dopo aver scaricato il firm giusto, continuava a darmi lo stesso errore sia su mac che su wincozz…
a quel punto ho scaricato nuovamente il file ed è andato tutto alla grande…:slight_smile:

Provero’ ancora ma l’ho già scaricato 3 volte e sn sicuro che lo prendo dal collegamento del 3G