aiuto non ci salto fuori

Salve sono nuovo del forum, mi chiamo Davide.
scusate se ho sbagliato sezzione.
il mio problema è il seguente, ho installato pdf lite, ma non so come passare i file pdf sul iphone per poter essere letti, siccome sono novellino potreste spiegarmelo come se fossi un bimbo di 6 anni (lol ne ho 28) oppure darmi indirizzo di una guida gia fatta.
di solito non sono così foca ma con apple mi sento proprio una foca lol.
spero in qualche anima gentile ma, sopratutto pazziente.
ringrazio in anticipo per le risposte.

Ciao,
Io ci sono riuscito con l’app iFiles.

Chiudo per titolo generico