Aiuto, mi sento male...

Ciao ragazzi, prima di tutto volevo informarvi che non sono uno appena iscritto ma il mio vecchio account non mi fa accedere più nonostante non abbia cambiato ne mail ne niente…

Ho un problema molto grave…

Io ho un iphone 4 con 4.3.3 con jb… in arrivo di ios 5 ho pensato di ripristinarlo (non di aggiornarlo) per non perdere i 500 mb di spazio di cydia…
Lo collego ad itunes e faccio ripristina ( come ho sempre fatto col il 3gs e non ho mai perso spazio di 500 mb)…
finito il ripristino lo chiamo come nuovo iphone e quindi non prendo neanche il buck up per renderlo pulitissimo.

fatto sta che ora collegato ad itunes mi da 13,54 gb di capienza…
come dovrei comportarmi? posso ripristinare in dfu e risolvere o svolgere altro modo per recuperarli?

ps ho letto 30 3d ma tra chi dice che si può tra chi dice che non si può non ne sono venuto a capo…vi prego aiutatemi ho paura di perdere la garanzia… grazie

prova a ripristinare in dfu mode!! :slight_smile:

ma per la dfu devo salvarmi il firmwere e poi selezionarlo io oppure basta metterlo in dfu e fare da itunes? grazie comunque per la risposta…

mettilo in dfu–> clic chi ripristina da iTunes–> fine

Ok provo ora e vi faccio sapere grazie swarro e marco!

Prego!! :slight_smile: facci sapere!!

allora ho provato e non è cambiato niente però mi sa che ho messo solo in recovery e non in dfu…
praticamente ho collegato l’idevice ad itunes e ho tenuto premuto sleep e home assieme, la schermata è diventata nera e itune mi ha detto che è stato rilevato un iphone in ripristino ho sbagliato vero?

http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

cerca sul blog o sul forum la procedura per il dfu, non è quello che hai fatto tu

billie89 ho fatto come mi hai detto tu e come cè scritto sulla guida, praticamente itunes mi dice che cè un iphone in modalità ripristino e posso solo cliccare su ripristina giusto?
cosi facendo mi fa il ripristino ma la capacità perchè mi rimane 13,54 gb? e non 14 come dovrebbe essere? ho sbagliato qualcosa?

Metti un titolo più specifico o chiudo.
Vai sul primo post modifica messaggio, modalità avanzata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ho modificato…
rimane il fatto che mi continua a dare capacità 13,54 e non capisco il motivo nonostanto sono gia 5 ripristini che faccio… ma cè un modo per riavere questi 500 mb?