ho comprato un iPhone in USA e solo che quando mi è arrivato non si accendeva ne niente. Dopo vari tentativi si è acceso e sono riuscito a collegarlo al pc per sbloccarlo. Inizialmente compariva la scermata per le chiamate di emergenza poi una volta collegato con iTunes appariva la classica immagine di connessione con iTunes. Ho cercato di aggiornarlo via iTunes ma non ci sono riuscito. Ho cercato di sbloccarlo con ziphone ( facendo andare ziphone gui e poi jaibrocken e unlock ) x mezz’ora e niente da fare. Quando l’ho scollegato dal pc rimaneva accesa la schermata come se fosse ancora connesso con iTunes…finchè non si è esaurita la batteria… e poi… e poi nulla… provo e riprovo, connetto e sconnetto , tengo premuto e lascio… ma nulla non dà nessun segno di vita… Qualcuno mi può aiutare ???
per qualsiasi suggerimento Vi ringrazio tantissimo…
se riesci a ricaricare la batteria ripristina con itunes 8.0.1 all’ultimo fw 2.1 e segui la guida per fare lo sblocco e il jailbreak con quickpwn…sennò non so che dirti
però come ho descritto, la batteria si è scaricata…ma questo vuol dire che ogni volta che si scarica la batteria il telefonino “muore” e non dà segni di vita finchè… finchè …boh…
oppure come sempre avviene anche se si scarica la batteria, una volta che lo colleghi ( anche se fosse a terra ) dovrebbe ripartire normalmente… e questo non lo fa…
considera che la ricarica da usb è sempre molto pi’ lenta rispetto la ricarica da rete. Cmq caricalo per bene e fai tutta la procedura dpvrebbe andare tutto bene.
ciao ragazzi…
allora… finalmente hocceso l’iphone…xò adesso ho un altro problema tanto x cambiare…
ho provato a sbloccarlo con ziphone solo che lo mandao in modalità boot e poi basta…gira a vuoto e aspett e aspetto ma nulla…
poi invece mi è sembrato utile fare lo sblocco con quick pwn solo che lì neccessito di alcuni file che non riesco a scaricarli da megamenager ( come ti dà il link ispazio ) ma non riesco a scaricarli…
se qualcuno mi dice un altrernativa a ziphone o quick pwn le sarei molto gratto oppure si qualcuno mi manda i file direttamente… lo rigrazio dal cuore
allora
ho consultato la guida e ho scaricato quickpwn 2.1 ho scaricato i tunes 8.0 e anche il firmeware 1,1_2.15F136_Restre.ipsw quello che non riesco a scaricare da Mega Menager ( che l’unico posto dove li trovo ) sono i due file bl39.bn e bl46.bn
se qualcuno lo può fare e poi me li gira li sarei molto grato…
grazie mille