AIUTO Logo WPTouch

Ciao a Tutti!! è da giorni che ormai sto provando e riprovando a cambiare il logo nel mio wordpress nel plugin WPTouch (plugin che ottimizza la lettura del blog su iPhone); ho visto che voi di iPhoneItalia.com utilizzate questo plugin e siete anche riusciti ad inserire il vostro logo…possibile che qualsiasi icona scelgo di mettere come logo dell’header visualizzando sull’iphone la pagina anzichè il logo vedo un punto di domanda?? PLEASEEE HELP MEEEEE!!! :crying:

se visualizzi un punto di domanda significa che o stai cercando di inserire un file flash oppure che l’indirizzo dell’immagine è errato.

wptouch

il problema è che l’upload dell’immagine viene fatta direttamente dal pannello di controllo wordpress–>wptouch…quindi non ho idea del motivo per cui non la visualizzo! Per capirci meglio…anche se lascio l’icona logo di default di wptouch navogando pi dall’iphone visualizzo sempre questo fottutissimo punto di domanda…HEEEEELPPPP!!!

ripristina il plugin,prova a vedere se il file header.php del tema per iphone non sia corrotto…

traduzione italiano

il problema si pone dal momento in cui vado a sostituire la cartella default (con traduzione in italiano) in “themes”, se lascio quella originale funziona tutto bene…ma rimane in inglese e poi le icone calendario fanno veramente pietà!!

Risolto!!!

dopo milioni di tentativi…ce l’ho fatta!! alla fine era il file style.css che rompeva le palle!! Grazie per il vostro aiuto!!

mi rimane sempre un problema…riesco a mettere l’icona nell’header ma se carico il mio logo…in qualsiasi risoluzione io lo metta…me lo ridimensiona piccolissimo…praticamente invisibile!! Nelle impostazioni direttamente da WORDPRESS io ho la possibilità di scrivere il nome del blog…ma io vorrei inserire il mio logo…come avete fatto voi per il vostro sito iphoneitalia.com…come posso fare??

perchè c’è un max-height o un max-width settato a 30 pixel nello style.css.
dacci un’occhiata :wink:

Grandeee!! Ho risolto…pero’ un ennesimo problema…lo so sono impedito…non riesco a togliere il titolo del blog…il logo ora c’è ma il titolo rimane…dal pannello di controllo di wordpress io lo tolgo ma quando salva me lo rimette…come se quel campo non potesse rimanere vuoto…anche qui devo modificare qualcosa nel file style.css?

devi eliminare il tag html dal file header.php che si trova dentro il tema default nella cartella del plugin.

non ci riesco! Non trovo il tag da eliminare…:crying: