Aiuto..... le ho provate tutte

scusate ho un problema con un iphone 2g 8g. non ho tanta esperienze ma sono riuscito a capire, attranerso il n di serie che il firmware è 1.0.2 - forse-
il problema è che quando me lo hanno dato c’era e c’è tuttora l’immagine del cavetto e di itunes. attravrso le varie guide ho cercato di ripristinare il tutto ma con risultati fallimentari. l’iphone non va in dfu ne manumente ne con i vari programmi (ziphone - winpwn ) itunes tenta il ripristino ma non lo porta mai a termine indicando errori sconosciuti 6, 20,a seconda del firmware inserito. esiste una soluzione a questo problema, oppure devo aprire la finestra e buttarcelo?

ps ho itunes 8, ho un pc no vista

devi provare con itunes 7.7

grazie per l’interesse

C’Ho provato…ho provato con tutto…solo itunes 7.7 ed ora l’8 riconoscono il tel. come ho detto mi è arrivato già così

con l’8 non potrai fare nessuno sblocco quindi ritorna al 7, poi assicurati di metterlo bene in dfu (schermo nero)

il tel non van in dfu ne manualmente (sleep+home etc) ne con i vari programmi.
Come posso fare?
grazie

Ricorda che per mettere in DfU l’iphone devi tenere premuti i 2 tasti per almeno 45 secondi…
Non usare Itunes 8 altrimenti non potrai fare nulla.

prova la recovery mode (schermata cavetto + itunes) io so riuscito a ripristinarlo anche così…nn vorrei sbagliarmi xò…

titolo generico = discussione chiusa.
moderatori per favore non rispondete a thread con titoli generici.