Aiuto JailBreak

Ciao a tutti,
innanzitutto scusatemi se la mia richiesta d’aiuto è già stata presentata e risolta ma purtroppo mi ritrovo a corto di tempo per scandagliare il forum, quindi spero in qualche anima pia che si prenda la briga di aiutarmi tramite questo thread.
La mia situazione è questa: ho un iphone 3G da 8GB versione USA con firmware 4.1 e voglio jailbreakkarlo.
Ho seguito la guida su questo sito che spiega come farlo in ambiente Windows con Sn0wbreeze ed è andato quasi tutto per il verso giusto. Dico quasi tutto perchè il telefono è sì jailbroken ora, però non mi aggancia la SIM sulla rete mobile. Nonostante mi chieda il pin all’accenzione dopo rimane in searching per un po’ di tempo e poi mi da ‘no service’.
Ho letto, credo capendo male, che per questo problema bisogna installare da Cydia il pacchetto ultrasn0w.
Ora, io ho provato sia ad installarlo dal telefono sia ad inserirlo direttamente nel firmware tramite sn0wbreeze ma continua a non agganciarmi al carrier!:cursing:
Per favore, aiuto!!!:crying:

Prova a riavviare il telefono e cambiare sim

ma per sbloccare il 3g limera1n non c’entra niente? si fa solo tramite redsnow?

già provato a riavviare e ad inserire una sim sia vodafone che tim ma il risultato non cambia, continua a non agganciarsi al carrier

:frowning:

se tutti facessero così staremmo freschi :mad:

chiudo per il titolo generico