Aiuto Jailbreak iphone 3g

Guardando il video che spiega il Jailbreak su iphone 3g, faccio tutto correttamente solo che al signore del video, l’operazione dura 5 minuti. A me
dal momento che esce l’errore di itunes (spiegato anche nel video )e la scritta “Sistem font text” su Quickpwn l’operazione non finisce piu. Ho aspettato un ora, poi sono dovuto uscire da Quickpwn attraverso l’uscita forzata perche bloccato. AIUTO !!!

Spero di essere stato capibile. attendo vostre notizie grazie. Andrea

titolo troppo generico…editalo e qualcuno ti risponde; mettine uno piu specifico

il signore del video dovrei essere io…cmq se arrivi fino a quel punto non dovresti fare piu niente e se non va prova a ripetere tutto da capo, riscaricando quickpwn

lo faceva nache a me con leopard, ho risolto usando il windows xp di mio fratello :slight_smile:

adesso provo con windows, gentilissimi ragazzi, scusate per il titolo ma sono nuovo.

X Giuseppe, ho ripetuto tutto per 3 volte, aspettando anche un ora.
In più sono dovuto uscire da QuickPW con uscita forzata perchè si bloccava.
Cmq hai fatto una guida stupenda !!! facile ed esauriente.
Ma c’è sempre qualcuno negato per l’informatica come me.

Grazie ancora !!!

ciao

[QUOTE=borsy;84128
X Giuseppe, ho ripetuto tutto per 3 volte, aspettando anche un ora.
In più sono dovuto uscire da QuickPW con uscita forzata perchè si bloccava.
[/QUOTE]

ma provando sempre col mac o te lo fa anche con windows???

Tutto ok ci sono riuscito, mi dispiace dirlo ma questa volte windosss batte Mac…( Scherzavo !!! ).
Grazie a tutti per l’aiuto siete grandi !!!

Non è una cosa molto normale che non va con leopard… cioè io ho provato anche con xp, ma sono piu gli errori che mi appaiono…
ma altri di voi che usato leopard come avete fatto?? c’è qualche trucco strano??

titolo generico
chiudo