aiuto jailbreak: cydia sparito

Ciao a tutti, sono nuova e chiedo scusa se farò qualche errore
allora, ho seguito il tutorial per fare il JB con Pangu sul mio iPhone 4 (iOS 7.1.2) e una volta fatto ho aperto Cydia; si è riavviato e a quel punto è sparito Cydia e alcune icone. Provo ad aprire “mail” ma crasha e non si apre.
che debbo fare?
grazie a chi mi risponderà

ciao, vista la situazione, ti conviene ripristinare il dispositivo ed eseguire nuovamente il jb…è evidente che la procedura non è riuscita come doveva :wink:

Devi ripristinare e fare tutto da capo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

immagino gli occhi sbarrati ora alla mia richiesta: come ripristino il telefono?

:smiley: niente occhi sbarrati, non ti preoccupare…ma devono essere cose che devi imparare perchè volendo tu il jb,devi sapere tutto ciò…

allora,collega l’iphone ad itunes (ultima versione), mettilo in dfu (guida nella mia firma) e ripristina :wink:

esegui prima un backup dei tuoi dati se non vuoi perdere nulla

backup fatto prima del JB per fortuna :slight_smile: mi chiede di ripristinare e aggiornare. vado?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ma non ho fatto il backup dei contatti! posso farlo? (alla domanda di prima non ancora faccio nulla)

perfetto, vai pure :wink:

la rubrica è gia salvata nel backup

occhio agli up (messaggi consecutivi), mi raccomando :wink:

cosa sono? sono le info di avanzamento in itunes?

ehm,no…intendo qui nel forum…non scrivere più messaggi uno dietro l’altro…se vedi che non ci sono risposte, modifica il tuo anzichè crearne uno nuovo :wink:

rimosso

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

perché e stato rimosso quello che ho scritto?

la pratica di porting di siri su ip4, la consideriamo illegale e comunque estremamente pericolosa per la sicurezza del tel. per questo motivo non è possibile proseguire la discussione e fornire aiuti. fai riferimento al regolamento generale che vedi linkato in firma.
chiudo la discussione e rimuovo il riferimento in questione per quanto sopra.