Aiuto!! itunes non si sincronizza con iphone!!

lui va ot e tu lo segui pure? qui si sta parlando di itunes che non riconosce l’iphone…

Hai ragione toolchain chiedo perdono! :slight_smile:
Probabilmente ero ubriaco qndo ho risposto :rolleyes:
Se noti di solito dico di stare attenti a post in sezioni sbagliate e di offtopic!
Non succederà più! Mea culpa! :smiley:

yes anch’io ho lo stesso problema,ho windows vista home basic e mi riconosce l’iphone solo come macchinetta digitale…ho disinstallato itunes etc…ma niente…ho provato a eliminare tutte le foto ma niente e nn riesco a cancellare le immagini nelle varie librerie…elp mi!!!:wink:

ho Windows Vista, da lunedi ITunes non rileva Iphone, ho disinstallato ITunes e reinstallato l’ultima versione e continua a non vedere Iphone, lo vede in risorse del pc come una fotocamera digitale

aiuto mi rispondete!!!
ho Windows Vista, da lunedi ITunes non rileva Iphone, ho disinstallato ITunes e reinstallato l’ultima versione e continua a non vedere Iphone, lo vede in risorse del pc come una fotocamera digitale

se lo metti in dfu te lo rileva?

morto

Ciao a tutti,ho installato cydia su iphone 3g con fr 4.1.
L’applicazione telefono è sparita(NON POSSO CHIAMARE NE RICEVERE),internet non funziona né in 3g né in wifi, itunes non riesce a collegarsi con il telefono.cosa devo fare?

ooookkkkk

Ho fatto il ripristino dal dfu ed è tornato come prima di scaricare cydia, cmq conoscete un programma o un modo per avere il jailbreak su frmw 4.1? senza che questo cancelli l’applicazione telefono, renda impossibile navigare ecc? grazie in anticipo per la risposta, (il mio è un 3g italiano) :P:laugh::cool:

Hai sbagliato sezione. Qui si parla dei firmware 1.x.x, nel tuo caso stiamo parlando del firmware 4. Ti conviene passare alla sezione giusta, e scrivere un tuo post, senza utilizzare uno altrui…