Aiuto iphone rotto

Ciao lo so che la domanda vi sembra banale e fatta mille volte,mi è caduto l’iphone 3gs un’oretta fa e mi sa che il vetro si è rotto xkè c’è una crepa ma x il resto funziona tutto e non c’è nessuna macchia…vuol dire che è solo il vetro?:confused1::confused1:
poi un’altra domanda se lo cambio in un negozio poi la garanzia apple se succede qualcosa che rientra nella loro garanzia rispondono ancora o no?non x altro loro vogliono 200 euro tantini…

Se l’apparecchio viene toccato da personale non autorizzato, la garanzia viene INVALIDATA. questo vale per qualsiasi prodotto coperto da garanzia.

Cmq benvenuto/a sul nostro forum… abbiamo una sezione dedicata alle presentazioni, so che nn è obbligatorio, ma è corretto farlo.

PS
togli la mail dal profilo è vietato tenerla.

Ciao. Se lo fai riparare altrove perdi la garanzia Apple, se lo fai riparare alla Apple ti partono 200€ fosse anche solo il vetro… Non ti resta che scegliere.

Nei 3GS il pezzo vetro/touch/LCD non è unico, quindi potrebbe essersi rotto solo il vetro.
Se lo fai riparare in un negozio non Apple ovviamente perdi la garanzia.
Pagando 211€ Apple te ne manda uno rigenerato. Se prendi appuntamento in un Apple Store potrebbero anche cambiarti solo il vetro (quindi pagheresti di meno), ma sono dei casi rari.

ops non mi ero accorta dell’email…fatto tolto…scusate lo so che magari erano domande gia fatte…solo che è un regalo del moroso e sono in panico ha un mese di vita…non era nuovissimo ma so che una garanzia c’è…voi che mi consigliate???apple a 211 o un negozio e le cifre sono 50 a 100 euro

Quanta garanzia residua hai? Se è poca io penserei seriamente ad un negozio.

a non lo so…ma cavolo che casino…non ci voleva…ma se lo porto da loro perdo pure tutto quello che ho su…

Se ti fai un backup non perdi nulla, tranquilla.
Per la garanzia residua considera che sono 2 anni dall’attivazione, se hai uno scontrino o la ricevuta il conto lo fai bene ( visto che è un regalo magari lo scontrino lo ha il tuo ragazzo… )

Altrimenti controlla lo stato della tua garanzia qui:

si ma non credo che era nuovo…xcio non so mi ha detto che entro una set ha la garanzia…sul sito apple se metto il codice mi dice che è scaduta…non so che garanzia abbia fatto il moroso…