Aiuto iphone explorer

cerco qualcuno che sappia come riportare i dati su iphone 4 con iphone explorer…
ho salvato queste 3 cartelle ‘addresbook’ ‘dcim’ ‘sms’ una volte rimesse al loro posto l iphone nn me le visualizza…cm posso risolvere??grazie

x i contatti ho risolto mettendo i permessi a 777… ora li visualizza tutti correttamente e ricevo/chiamo…

x i messaggi invece se va bene riesce a visualizzarmeli xo dopo non riesco a inviere e ricevere alcun sms…
x le foto nulla da fare nn si vedono…

per i messaggi, non trasferire la cartella, ma solo il file sms.db e cambiagli i permessi a 777, poi riavvia

e per la cartella draft?con le sotto cartelle pending.draft e sms-3.draft??? le lascio perdere?

fatto…mi carica i messaggi vekki ma… non li ricevo e quando provo ad inviarne uno io mi crasha e torna alla schermata iniziale

hai cambiato i permessi del file sms.db e riavviato? lasciando stare tutto il resto?

si messi a 777 spento e riaccesso il cell…i messaggi li vedo xo dopo non ricevo e invio…nn so piu dove sbattere la testa

però all’inizio avevi trasferito l’intera cartella e non solo il file sms.db, credo possa essere quello, dopo il ripristino devi mettere SOLO sms.db

si prima avevo fatto tutto…dopo ho riprovato solo con quel file…risultato =

si ma hai rifatto il ripristino prima di modificare i permessi solo al file sms.db?
o l’hai fatto dopo aver già trasferito le cartelle? perchè se avevi già trasferito le cartelle potresti aver fatto casini, quelle devono rimanere originali

ho fatto cosi:
ho cancellato da iphone explorer tutti i file dentro al cartella sms riavviato l iphone in modo da ricreare i file di base e infatti appena entro nei messaggi è tutto vuoto.

fatto questo riapro iphone explorer e metto dentro al cartella sms il file sms.db con permessi 777