Aiuto !!!! iphone bloccato , non riesco a ripristinare

Salute a tutti

primo complementi per il sito veramente completo !

Razzi mi serve il vostro aiuto,

ieri sera stavo navigando in safari con il Wi-Fi di casa mia navigando su un sito flash sono stato “spedito” alla pagina del sito adobe per l’installazione di flashplayer, 5 secondi dopo che ero su quella pagina … bam !!! L’iphone si blocca ! sullo schermo sembrava che stesse installando flash per Mac os X, cmq il tel era totalmente bloccato non ho potuto neanche fare lo zoom per legger meglio.
Ho provato a fare i vari reset, con home+power etc… ma nulla il tel si spegne si riaccende poi si blocca sulla mela. se lo collego al pc
riesco ad accedere alle foto da esplora risorse, ma se apro itunes il suddetto si blocca e rimane bloccato fino a che non scollego il telefono.

Cosa posso fare ??

Ho un iphone 3g 2.0.2 comprato in italia con abbonamento vodaphone, il software installato è tutto preso da app store, non ho jailbreak o cose simili.

aiutatemi pls !!

Grazie

Diego Giulietti

ciao, benvenuto.

fai semplicemente un ripristino in dfu :wink:

Salute

Perdona la mia ignoranza “niubba”, cma cosè e come si fà ?

tnx !!

leggi le guide che ci sono nel forum/sito e usa il tasto cerca!

per sta volta linko io:
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

grazie mille ora provo

salute,

ho provato la procedure punto per punto, ma nisba !
se itunes si blocca e quando premo home più sleep el’iphone diventa nero e lascio sleep sento il “tidù” sul pc itunes riparte ma non mi da niente
nessun (iphone in modalità di rirpistino etc…) ho l’ultima versione di itunes
altri suggerimenti ?

riprova con più calma, deve funzionare per forza.

Ciao ragazzi ho un problema con il mio iphone…
Non mi si spegne piu anche se tengo premuto il pulsante di spegnimento, e poi non mi si apre piu il menù il telefono rimane bloccato nella schermata preferiti,recenti,contatti,tastierino,segreteria.

Aiutatemi come posso fare???

prova a tenere premuto il tasto sleep ( quello per spegnerlo) e l’home 8 quello tondo) finchè non si riavvia…se non risolvi devi ripristinare

Non mi si spegne piu anche se tengo premuto il pulsante di spegnimento, e poi non mi si apre piu il menù il telefono rimane bloccato nella schermata preferiti,recenti,contatti,tastierino,segreteria.

Di solito se mi chiamo con il telefono di casa mi si sblocca :slight_smile:

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho un piccolo, anzi spero piccolo, problema con iphone 3g 16 gb, in pratica ieri sera mentre giocavo è comparsa la schermata preferiti ed il telefono si è bloccato li, in pratica è entrato nella funzione telefono e mi faceva visualizzare solo le pagine preferiti contatti recenti ecc. Premendo home non tornava indietro. successivamente dopo aver tentato varie volte è comparsa una schermata bianca. Infine ho effettuato il reset premendo home e power e fortunatamente si è riavviato. L’iphone è jailbreak firm 2.2.1. Oggi ha funzionato regolarmente però è successo che mentre lo stavo utilizzando è andato da solo in preferiti ma fortunatamente premendo home è tornato alla schermata iniziale con le icone e funziona regolarmente. Il telefono ha 2 settimane di vita. Devo preoccuparmi? Lo Butto? Grazie

Raga nessuno mi sa dire se è una cosa normale oppure no? Lo chiedo perchè ce l’ho da poco quindi non sono pratico

ciao a tutti,ho un iphone 2g comprato negli usa, ovviamente ha sempre funzionato benissimo. Una settimana fa ho fatto l’aggiornamento 2.1/0(non ricordo con esattezza) e da quel moment si è bloccato. Ora mi dice che la sim non è valida e se collego itunes mi di ce di inserire una sim senza pin. Causa trasloco non ho piu la scatola con la relativa sim o2, in assistenza non azzardano a far niente perche mi dicono esere “rischioso”(Bha?). L’assistenza iphone senza sim non puo fare nulla… Sapreste aiutarmi??(p.s nemmeno se resetto ritorna come prima…)