Aiuto Iphone bloccato dopo jail!

Ho provato per la prima volta a utilizzare il jail sul sito Index of /
con il mio iphone 3gs firmware 4.01.
La procedura è giunta quasi verso la fine quando è andato in crash safari.
Riavviando il programma va subito in crash, riportandomi sulla home del telefono.
Ho riavviato il cell ma si blocca sulla schermata nera con la mela.
Cosa posso fare? Ho collegato iphone 3gs al mac, ma itunes non me lo riconosce.