Aiuto, iPhone 5 e alcune app con file backup

Buongiorno a tutti,
Problemino che vorrei risolvere, please.
Acquistato ieri iPhone 5 e mentre spacchetto mi domando potrò installare da iTunes solo alcune app che ho sul mio iPhone 4 con i rispettivi file?
Azz non so se si può e non capisco come fare.

Esempio: vorrei installare un app (questo è possibile selezionando ad hoc) ma la vorrei con tutte le password di login e dati di carte di credito ecc.
se utilizzo il backup di itunes mi installa tutte le app, ma io voglio solo alcune delle 100 app che ho su iPhone 4 e nel backup che ho fatto e soprattutto con i dati.

Se in iTunes nella sezione programmi/applicazioni dico di installare un app quando la apro su iPhone5 devo inserire tutto nuovamente.
Io vorrei installare ad hoc le app già configurate.

Mi sono spiegato? Scusate se sono contorto.

Si può fare altrimenti sbattimento allucinante.

Allora le app che vuoi installare sul tuo nuovo iPhone le puoi scegliere da itunes e prima di sincronizzare levi il tick alle app che non vuoi nel tui iPhone. Per quanto riguarda i salvataggi dei tuoi dati su iphone 4 non credo tu possa averli nello stesso modo su Iphone 5
(esempio: se ho capito bene vorresti che i tuoi salvataggi di Infinity Blade 2 su iPhone 4 comparissero anche su iPhone 5? )

I salvataggi, a meno che non siano su icloud, dubito tu possa riportarli :slight_smile:

Aiuto, iPhone 5 e alcune app con file backup

Alcune app, tipo m Secure che utilizzo per la memorizzazione di dati sensibili e non, permettono il backup per poterle reinstallare l’app con tutti i dati contenuti in precedenza. Dovresti verificare se le app di cui hai bisogno permettono questo

Perfetto ragazzi. Controllero con iCloud altrimenti dovrò farmi lo sbattimento e inserire nuovamente i dati a mano.

A questo punto non ho più bisogno di aiuto.

Thanks a tutti

Prego. :slight_smile: