aiuto iphone 4

ciao a tutti mi serve un aiuto io ho un iphone 4 con ios 5.1.1 jeilbrekkato! ho voluto eliminare il jeilbrak allora ho connesso il mio iphone al pc ho aperto itunes per ripristinarlo mi estrae il software ma non finisce il ripristino! sono varie ore ke ho il cellulare attaccato ma non si smuove di un millimetro aiutatemi vi prego! :cry:

titoli contenenti “aiuto, vi prego sono disperato ecc” saranno automaticamente chiusi (così dice il Regolamento)

Chiudo

Ps: visto che sei nuovo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile