aiuto iphone 4 riavvio improvviso

salve scrivo in quanto poco fà mi è successa una cosa strana e mai avvenuta in 2 mesi che ho l’iphone.
in pratica lo vado a prendere per leggere una notifica e in pratica mi compare la mela come se si stesse accendendo,una specie di respring o riavvio random,infatti dopo qualche 5 secondi è ripartito.
non ho jailbreak .potrebbe essere il fatto che non lo spengo mai oppure che ho scheda wind abbia creato conflitto con qualcosa ?

non penso nessuna delle due cose…

se è un caso isolato…non ci darei così tanto peso…se dovesse ricapitare,potrebbe esserci qualcosa che non va e in quel caso un ripristino sarebbe d’ obbligo

Grazie per la risp:)Finora è la prima volta vedremo. Sentì ora sto passando da wind a postemobile in quanto ho pensato che è rete Vodafone a prezzi più vantaggiosi che ne pensi ? Io nn credo di avere problemi vero ? In quanto Vodafone é o ci sono differenze

postemobile non l ho mai provata…io ho wind e mi trovo bene…se pensi che poste mobile e vodafone,possano darti qualcosa in più,ottimo ;)…male che vada effettui nuovamente il cambio

Io con wind non mi trovo male solo che nella mia zona è un po’ scarsa la copertura…tutto qui

allora si fai bene :wink: magari da un occhio alle offerte di più operatori…giusto per avere una scelta più ampia

Al momento questa sembra una delle migliori come pacchetti e prezzo. L’unico mio dubbio è che essendo un operatore virtuale ci siano problemi con iphone ma nn credo , staremo a vedere :slight_smile:

essendo l iphone 5 nuovo,conviene che chiedi info specifiche a riguardo…non dovrebbero comunque esserci problemi visto che poste mobile è strettamente legata a vodafone…ma meglio togliersi qualche dubbio direttamente con chi ci lavora :wink:

Ho chiesto agli operatori postemobile e mi hanno confermato questo . Cioè che è rete Vodafone a tutti gli effetti.

ottimo :wink: allora non dovresti avere alcun problema

Ok grazie per tutto :wink:

Non vorrei fare la pecora nera ma in rete ho letto di lamentele su postemobile, io ci andrei cauto, al limite perchè non passi direttamente a Vodafone?
Per il problema del riavvio, tu stesso dici che non lo spegni mai: errore. Ogni tanto conviene spegnerlo e poi al limite riaccenderlo dopo un paio di minuti, eventuali app che si sono chiuse male o qualche servizio non del tutto terminato correttamente potrebbero creare problemi (tipo quello da te citato) oppure anche un consumo maggiore della batteria, rallentamenti, ecc… Spegere ogni tanto l’iPhone (diciamo una volta alla settimana?) ritengo sia una cosa buona da fare.

Ok grazie per le info! Ne ho letto pure su wind ma essendo che io nn ho avuto problemi tranne il fatto che a Cs mia nn prende bene ! Provo nella peggiore cambio , il problema della Vodafone e che è diventata troppo cara

Puoi provare, in effetti la qualità dei servizi varia anche da zona a zona come per Wind: c’è chi è contento e chi è disperato…

Speriamo in postemobile