AIUTO!!! iphone 4 bloccato su rotella che gira

Ciao
credo di avere fatto un danno grandissimo…
allora il mio iphone 4 con Jailbreak redsno0w, dopo avere cancellato per sbaglio un file di Cydia, l’applicazione di Cydia è scomparsa (DANNO NUMERO 1)…
quindi “inteligentemente” o pensato di Inizializzare l’iphone e ristallare il Jailbreak…
quindi vado a inizializzare l’iphone…
ed ecco il danno più grosso…
Ora il mio iphone è bloccato sulla schermata con la rotella che gira…
Aiutatemi…come faccio…

HELP…HElP…

iOS istallato 5.1.1

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Non puoi fare altro che ripristinare in DFU mode ad iOS 6.0.1 tramite iTunes

Praticamente hai eliminato un file di sistema fondamentale per il corretto funzionamento di cydia.

Pertanto l’iphone è finito il recovery loop.

Ora devi per forza ripristinare ad IOS 6.0.1
collega l’iphone all’ultima versione di iTunes e metti in DFU mode, quindi RIPRISTINA.
:wink:

Visto che c’era poca batteria si è spento…Appena l’ho collegato si è bloccato sulla mela…
P:S: se lo collego al MAC itunes non vede niente…

Anche se bloccato mettilo in DFU
Segui la guida linkata

NOOOOOO…il stato sleep è rotto…
c’è un altro modo per metterlo DFU???

Tasto “cerca” ----> Il Dev-Team rilascia Redsn0w 0.9.14b2: migliorato il downgrade dalla baseband 06.15 ed introdotta la funzione "DFU IPSW" - iPhone Italia

Scusami, ho seguito la guida che mi ha postato (Billie89) solo che non capisco cosa devo fare dopo che redsn0w mi ha creato il firmware denominato “ENTER_DFU_” …

Mi potresti spiegare meglio??

Ieri sera, prima di andare a letto, magicamenta il mio telefono è andato DFU mode…quindi ho seguito la procedura e ho ripristinato l’iphone ad iOS 6.0.1 ciò vedendo che ci metteva un’ora a scaricare il firmwall…o deciso di lasciare il Mac accesso e di andare a letto…
RISVEGLIO iphone ancora nero, itunes non lo vede più cosa è successo??

candyrock, è vietatp uppare :wink:

riprova ancora con la DFU più ripristino.
Devi riuscirci per forza :wink:

non va più in DFU…
è possibile che si sia MORTO, DEFUNTO…

Scollegalo dal pc e tieni premuti “power”+“home” fino al riavvio

lascialo mezz’ora sotto carica, poi riprova la DFU.
Deve andare per forza.
:slight_smile:

non va più in DFU…
e possibile che è MORTO DEFUNTO CREPATO???

Essendo stato tutta la notte connesso al pc dovrebbe essere carico…

-.-

NIENTE…
MA la procedura con Redsn0w…me la puoi spiegare meglio??

E’ spiegato nel link che ti ho postato:

" Per utilizzare “DFU IPSW” dovrete aprire Redsn0w, recarvi nel menu “Extras” e quindi cliccare su “Even More”. Da qui selezionate un IPSW (file del firmware) attualmente firmato per il vostro dispositivo e sarete in grado di effettuare un normale ripristino senza hack di qualsiasi tipo. Redsn0w creerà un firmware denominato “ENTER_DFU_” che dovrete ripristinare come un qualsiasi altro firmware, con l’unica differenza che a conclusione dell’operazione non vi ritroverete con un iPhone ripristinano ma con un dispositivo in modalità DFU (attenzione: lo schermo del dispositivo resterà completamente nero. L’unico modo per visualizzarlo sul vostro computer sarà quello di aprire iTunes e cercare il dispositivo all’interno della barra laterale sinistra). "

Redsn0w creerà un firmware denominato “ENTER_DFU_” che dovrete ripristinare come un qualsiasi altro firmware…

Questo non ho capito…

Selezioni il FW che ha creato Redsn0w tramite SHIFT+click su Ripristina.