AIUTO!!! iphone 4 bloccato su rotella che gira

Ciao
credo di avere fatto un danno grandissimo…
allora il mio iphone 4 con Jailbreak redsno0w, dopo avere cancellato per sbaglio un file di Cydia, l’applicazione di Cydia è scomparsa (DANNO NUMERO 1)…
quindi “inteligentemente” o pensato di Inizializzare l’iphone e ristallare il Jailbreak…
quindi vado a inizializzare l’iphone…
ed ecco il danno più grosso…
Ora il mio iphone è bloccato sulla schermata con la rotella che gira…
Aiutatemi…come faccio…

HELP…HElP…

iOS istallato 5.1.1

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Non puoi fare altro che ripristinare in DFU mode ad iOS 6.0.1 tramite iTunes

http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

Praticamente hai eliminato un file di sistema fondamentale per il corretto funzionamento di cydia.

Pertanto l’iphone è finito il recovery loop.

Ora devi per forza ripristinare ad IOS 6.0.1
collega l’iphone all’ultima versione di iTunes e metti in DFU mode, quindi RIPRISTINA.
:wink:

Visto che c’era poca batteria si è spento…Appena l’ho collegato si è bloccato sulla mela…
P:S: se lo collego al MAC itunes non vede niente…

Anche se bloccato mettilo in DFU
Segui la guida linkata

NOOOOOO…il stato sleep è rotto…
c’è un altro modo per metterlo DFU???

Tasto “cerca” ----> http://www.iphoneitalia.com/il-dev-team-rilascia-redsn0w-0-9-14b2-migliorato-il-downgrade-dalla-baseband-06-15-ed-introdotta-la-funzione-dfu-ipsw-397940.html

Scusami, ho seguito la guida che mi ha postato (Billie89) solo che non capisco cosa devo fare dopo che redsn0w mi ha creato il firmware denominato “ENTER_DFU_” …

Mi potresti spiegare meglio??

Ieri sera, prima di andare a letto, magicamenta il mio telefono è andato DFU mode…quindi ho seguito la procedura e ho ripristinato l’iphone ad iOS 6.0.1 ciò vedendo che ci metteva un’ora a scaricare il firmwall…o deciso di lasciare il Mac accesso e di andare a letto…
RISVEGLIO iphone ancora nero, itunes non lo vede più cosa è successo??

candyrock, è vietatp uppare :wink:

riprova ancora con la DFU più ripristino.
Devi riuscirci per forza :wink:

non va più in DFU…
è possibile che si sia MORTO, DEFUNTO…

Scollegalo dal pc e tieni premuti “power”+“home” fino al riavvio

lascialo mezz’ora sotto carica, poi riprova la DFU.
Deve andare per forza.
:slight_smile:

non va più in DFU…
e possibile che è MORTO DEFUNTO CREPATO???

Essendo stato tutta la notte connesso al pc dovrebbe essere carico…

-.-

NIENTE…
MA la procedura con Redsn0w…me la puoi spiegare meglio??

E’ spiegato nel link che ti ho postato:

" Per utilizzare “DFU IPSW” dovrete aprire Redsn0w, recarvi nel menu “Extras” e quindi cliccare su “Even More”. Da qui selezionate un IPSW (file del firmware) attualmente firmato per il vostro dispositivo e sarete in grado di effettuare un normale ripristino senza hack di qualsiasi tipo. Redsn0w creerà un firmware denominato “ENTER_DFU_” che dovrete ripristinare come un qualsiasi altro firmware, con l’unica differenza che a conclusione dell’operazione non vi ritroverete con un iPhone ripristinano ma con un dispositivo in modalità DFU (attenzione: lo schermo del dispositivo resterà completamente nero. L’unico modo per visualizzarlo sul vostro computer sarà quello di aprire iTunes e cercare il dispositivo all’interno della barra laterale sinistra). "

Redsn0w creerà un firmware denominato “ENTER_DFU_” che dovrete ripristinare come un qualsiasi altro firmware…

Questo non ho capito…

Selezioni il FW che ha creato Redsn0w tramite SHIFT+click su Ripristina.