Buongiorno a tutti.
Ho Iphone 3g, 16 gb, versione 3.1 jail.
Oggi decido d ripristinarlo, per eliminare il jail.
Collego con itunes 10 ( sistema operativo win 7) , mi rileva l’iphone, clicco su ripristina, mi chiede se voglio eseguire backup, clicco si, parte l’aggiornamento, ad un certo punto si blocca e mi dice :
Impossibile eseguire ripristino errore 39.
Il cellulare e morto, non da segnali di vita.
Lo ricollego ad itunes, me lo rileva, rifaccio la medesima procedura e mi dice errore 9 !!
Non so piu cosa fare, vi prego, aiutatemi !!
Grazie !!
altre alternative ci sono:puoi ripetere la procedura del ripristino in dfu riscaricando il fw,cambiando usb,disattivando antivirus e firewal, reinstallando itunes, farla su un altro pc-----Assistenza
Errore 9: questo errore si verifica quando un dispositivo si disconnette improvvisamente dal bus USB e la comunicazione si interrompe. La causa potrebbe essere la disconnessione manuale del dispositivo durante il processo di ripristino. Il problema può essere risolto eseguendo la risoluzione tramite isolamento delle connessioni USB, usando un diverso cavo connettore dock USB, provando a utilizzare un’altra porta USB, effettuando il ripristino su un altro computer o eliminando i conflitti causati da software di protezione di terze parti.