ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e spero che mi possiate aiutare.
ho un iphne 3g da 16giga e l’altro giorno si è completamente bloccato.
non si accende, non si riavvia e l’unico messaggio che mi da è di collegarlo ad itunes, cosa che ho fatto.
itunes mi dice che ha trovato un iphone in fase di ripristino e pertanto ho cominciato a fare la procedura per ripristinare tutto.
il problema però è che non riesce a completare la cosa!!!
mentre sta “preparando l’iphone” mi da un errore (numero 28) SCONOSCIUTO e si blocca!!!
non so cosa fare, l’unica idea è di “reverginize” il telefono… ma come???
è possibile???
oppure come posso tornare “in possesso” del mio iphone?
proprio d’improvviso no.
erano un paio di giorni che andava in recovery mode… attaccandalo al carica batterie si riprendeva sempre.
purtroppo però non ero a casa e non avevo la possibiltà di ripristinarlo prima che si bloccasse definitivamente.
ho contattato l’assistenza e pare che sia da cambiare.
ora mi domando, è possibile trasportare il backup da un telefono all’altro?
ho il terrore di perdere tutti i numeri di telefono, visto che mi servono per lavoro e che mi sono sempre fidato solo del backup di ituunes senza mai sincronizzarli con outlook o mobile me ecc… bella ca**ata…
Credo proprio di si, una volta con l’iphone sostituito, collegalo ad itunes, attivalo e fai una sincronizzazione da backup.
Alla fine sarà come aver appena fatto un ripristino
se chiamavi in apple facevi prima io ho chiamato lunedi mi hanno mandato la scatola vuota martedi che ho subito rispedito e oggi ho in consegna quello sostituito.
4gg fantastico come assistenza impeccabile