Aiuto!!!! Iphone 3g inutilizzabile!!!

ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e spero che mi possiate aiutare.

ho un iphne 3g da 16giga e l’altro giorno si è completamente bloccato.
non si accende, non si riavvia e l’unico messaggio che mi da è di collegarlo ad itunes, cosa che ho fatto.
itunes mi dice che ha trovato un iphone in fase di ripristino e pertanto ho cominciato a fare la procedura per ripristinare tutto.

il problema però è che non riesce a completare la cosa!!!
mentre sta “preparando l’iphone” mi da un errore (numero 28) SCONOSCIUTO e si blocca!!!

non so cosa fare, l’unica idea è di “reverginize” il telefono… ma come???
è possibile???
oppure come posso tornare “in possesso” del mio iphone?

grazie 1000 a chi mi può aiutare

riccardo

aggiungo che ho provato già a fare tutte le procedure di ripristino consigliate in una precedente discussione aperta da Marko8686.

grazie ancora

Ma è successo così, di colpo? :o
Molto strano, da quello che dici ho paura che dovrai contattare l’assistenza :frowning:

proprio d’improvviso no.
erano un paio di giorni che andava in recovery mode… attaccandalo al carica batterie si riprendeva sempre.
purtroppo però non ero a casa e non avevo la possibiltà di ripristinarlo prima che si bloccasse definitivamente.

ho contattato l’assistenza e pare che sia da cambiare.

ora mi domando, è possibile trasportare il backup da un telefono all’altro?
ho il terrore di perdere tutti i numeri di telefono, visto che mi servono per lavoro e che mi sono sempre fidato solo del backup di ituunes senza mai sincronizzarli con outlook o mobile me ecc… bella ca**ata…

sempre ben accette le risposte…:wink:

Credo proprio di si, una volta con l’iphone sostituito, collegalo ad itunes, attivalo e fai una sincronizzazione da backup.
Alla fine sarà come aver appena fatto un ripristino :wink:

ok lo farò. ho l’appuntamento all’apple store per sabato alle 17…

grazie 1000 per la risposta!

Figurati :wink:
Spero che facciano tutto il più presto possibile!

PS: Benvenuto!! :smiley:

facci sapere ! la riconsegna dovrebbe essere entro 10 gg o meno, riparato o sostituito e puoi seguire il tutto sul sito. :wink:

se chiamavi in apple facevi prima io ho chiamato lunedi mi hanno mandato la scatola vuota martedi che ho subito rispedito e oggi ho in consegna quello sostituito.
4gg fantastico come assistenza impeccabile

Cmq se il problema è solo fw, sbagli tu qualcosa. Prova a metterlo in dfu correttamente e a procedere al ripristino.