Aiuto iphone 3g bloccato durante aggiornamento firmaware 4.0

Ragazzi ho un grosso problema. Ho Voluto aggiornare il mio iphone perchè per volevo installare delle applicazioni che erano compatibili solo con questo nuovo firmware però, il problema è che non capisco come mai da un periodo windows non me lo trova più quando lo collego.

Allora l’ho collegato al mac e ovviamente me lo leggeva, però il mac dentro non aveva i miei backup , leggeva il telefono e il proprietario.

Ho pensato positivamente che finito l’aggiornamento anche se mi ero perso le ultime cose sarei andato ad aggiornare tramite l’ultimo backup nel mio pc windows che magari lo leggeva dopo l’aggiornamento , perchè prima di cominciare l’aggiornamento mi ha dato errore nel backup.

Ho fatto partire comunque l’aggiornamento e cavolo si è bloccato poco dopo la metà.

Poi Ho allora voluto ripristinarlo e anche qui si blocca.

Che cavolo devo fare?? Sono veramente preoccupato adesso perchè cavolo me lo tenevo come prima e andava ah.

Vi prego datemi un aiuto adesso è in modalità dfu ma non va un cavolo.

Qualcuno mi può aiutare.?

allora spiegati meglio dal pc ora te lo vede?

no.

me lo vede solo nel mac.

é tutta la sera che provo a ripristinarlo, ma non funziona nulla.

Arriva poco dopo la metà e si pianta. Non so più cosa fare.

qualcuno mi dia una mano perchè non è possibile avere un telefono normale e che si pianta così dal nulla solo per aver fatto l’aggiornamento.

guarda se il mac te lo vede io penso che sia proprio problema di computer hai vista???

Hai risolto?