Aiuto iPad

Aiuto.
Da qualche giorno il mio ipad1 non ha audio…ma solo su qualche app.come posso fare?
Ho già fatto il ripristino ma senza esito.
Grazie

hai ripreso il backup dopo aver ripristinato?
lo hai messo in DFU mode per il ripristino?

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata, inoltre se ti va puoi presentarti nell’apposita sezione.

Grazie…ma non sono cosi esperta…spiegati meglio…scusa

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo