Aiuto.
Da qualche giorno il mio ipad1 non ha audio…ma solo su qualche app.come posso fare?
Ho già fatto il ripristino ma senza esito.
Grazie
hai ripreso il backup dopo aver ripristinato?
lo hai messo in DFU mode per il ripristino?
Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata, inoltre se ti va puoi presentarti nell’apposita sezione.
Grazie…ma non sono cosi esperta…spiegati meglio…scusa
Richiesta di moderazione ignorata
Chiudo