Aiuto, internet va da sè!!!

Salve a tutti ieri notte ho posato l’iPhone e sono andato a dormire (ma và)
Il fatto è che quando la mattina sono andato nelle impostazioni di utilizzo dei dati internet c’era 81 mb quando invece la sera in cui l’ho posato stava a 25 mb…
Il fatto è che l’iPhone non l’ho spento quindi avrebbe potuto connettersi o cose del genere ma io tutte le app le avevo chiuse dal multitasking !!!
Come devo fare in modo che l’iphone non si ciucci più i mb durante la notte ?
Grazie mille in anticipo!!!

lo metti in modalità aereo o disabiliti Dati cellulare

impostazioni< generali< rete< dati cellulare “li attivi o disattivi” cosi risparmi anche un po di batteria :wink:

Ok grazie, ma non posso capire cos’è che si succhia tutti i mb ?

Ciao a tutti…
anch’io ho riscontrato questo problema :confused1: che non mi sembra da sottovalutare…
nel mio iPhone 4 FW4.2.1, che posseggo da un mese, con scheda TIM aziendale, ho notato che con tutte le applicazioni chiuse risulta sempre connesso perchè i Byte inviati e ricevuti aumentano senza alcuna apparente spiegazione.
Premetto che con il 3G non avevo questo problema anche se ho sempre tenuto la voce DATI CELLULARE abilitata , per ricevere la posta elettronica in tempo (quasi) reale.
Dopo aver letto il messaggio di MARCOPCM (che ringrazio) sono andato a controllare il traffico dati pregresso e ho notato che è aumentato a dismisura!
Attenderò bolletta (sostanziosa!:cursing:)per darvi conferma …

Qualcuno sa dare una spiegazione a questo avvenimento?
desidero tenere DATI CELLULARE sempre abilitato senza sprecare Byte…c’è un modo?? :confused1:

…è un pò noioso andare ad abilitare ogni volta DATI CELLULARE !!!
Grazie ancora a tutti e soprattutto a MARCOPCM che da oggi mi ha fatto risparmiare un pò di eurini… :thumbsup:

Ciao :slight_smile: