allora ho aggiornato al 2.2 l’ho craccato
ho instalalto categories…e prima dell’installazione li cerano vari giochi…
poi ho instalalto il mo******tion…
se vado su categories trovo le cartelle a nn i giochi…e nella spring board nn appaiono!!!:crying::crying::crying: che faccio???