aiuto info posta

Ciao a tutti
Ho effettuato l’ultimo aggiornamento dell’IPhone4, nei miei account di posta, sono sparite le cartelle di posta in uscita, bozze, ecc…, ho solo posta in entrata e cestino.
Gentilmente qualche cortese utente mi sà spiegare come faccio a rivedere le cartelle menzionate?
grazie molte!

Appena apri l’app “Mail” cosa trovi scritto in alto a sinistra?

ho la schermata delle caselle con sotto “caselle entrata” e tutti i miei indirizzi di posta

In teoria poi se clicchi “sugli indirizzi” dovrebbe visualizzarti tutte le cartelle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho scoperto una cosa, che nel mio account di Gmail vedo tutte le cartelle, in quella di libero no, vedo solo entrata e il cestino…
Approfitto per chiedervi ma la posta di Icloud a che serve?

E’ un normalissimo account di posta… come lo è gmail o libero

Infatti, mi chiedo il perchè su Libero non vedo cartelle e su Gmail le vedo tutte?=

Io ho risolto così… ho crato un nuovo messaggio di posta e nella barra indirizzi ho messo il mio indirizzo mail per semplicità senza inviare la mail… successivamente ho cliccato su annulla e l’ho salvato come bozza!! ho riavviato la pagina e mi sono riapparsi sia la casella bozze che quella cestino!

Saluti

Azzzz pero’ sei troppo avanti, complimenti!!!
Ora ho capito, quando ho fatto l’aggiornamento “pentendomi”, mi ha cancellato tutte le mie cartelle…
Grazie ancora! per caso sai anche come funziona la posta di Icloud?

Max ti ho risposto prima… funziona come tutte le altre caselle dell’universo!! Non ha nulla di speciale rispetto alle altre

No mi dispiace, non ho ancora sincronizzato la posta su icloud…non saprei!

si perdonami, sono io che non ci ero arrivato…