Aiuto! il mio ipod nano 6° gen non si accende più!

Se vuoi lo riquoto …

non mi è chiaro il significato di doppio reboot!

Doppio resto = 2 volte riavvio… :blink:

niente da fare! non dà segni di vita!

Mi dispiace, ma a questo punto credo proprio sia necessaria l’assistenza!

Sent from my iPhone using Tapatalk

A questo punto avrà qualche problema hardware causato dalla caduta…

L’assistenza telefonica dice che potrebbe essere la batteria (visto che non lo usavo da parecchio e che se lo metto in corrente si surriscalda).
A questo punto non so come procedere:
Mi hanno detto che avendo il mio una incisione sul retro non sarebbe possibile la sostituzione (che comunque costerebbe € 81,00).
Quanto alla riparazione, ove si trattasse effettivamente della batteria, mi costerebbe intorno ai 55 euro.
Ma mi conviene?
E se lo vendessi cosí com’è?
Magari potrei prenderne uno usato…
Aiutatemi a decidere.
Grazie

Per 55 euro e per l’incisione, io lo farei riparare. Anche perchè nuovo (su apple store) parte da 139€ il nuovo ipod nano.

Forse hai ragione…

C’è un solovdubbio che mi assale: pare che sia imminente l’uscita di un ipod nano di settima generazione, addirittura con fotocamera! Se cosí fosse…
Ne sapete qualcosa?

Se devi scrivere qualcosa, edita il messaggio precedente :wink: Così non entrerai nel filtro anti-spam.

E per i rumor … beh è dalla 5° generazione che i rumor dicono che possederà una fotocamera.

Tutto sta a te. O attendi fino all’uscita del nuovo così da vedere se l’avrà e poi decidi. Oppure lo fai riparare e quando uscirà il nuovo ne valuterai l’acquisto e la vendita del tuo attuale. Anche solo per i 55€ per cui l’hai fatto riparare :slight_smile:

Ok. Grazie del consiglio!

ragazzi, avendo da pochi giorni preso un iMac al posto del pc, mi verrebbe da fare la prova di collegare l’ipod guasto all’iMac per vedere se “resuscita”.
Che ne dite?
Magari tra “parenti” si capiscono meglio…!

Itunes è sempre Itunes, che sia OS o Windows poco importa…
prova tentare male non fa, ma è il nano penultima gen il tuo giusto? (il quadratino touch per intenderci)

ma è il nano penultima gen il tuo giusto? (il quadratino touch per intenderci)

si, è proprio lui!
perchè me lo chiedi?

no problema mio