Aiuto, il mio iphone è morto

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, spero che possiate darmi una mano a ripristinare il mio iphone, vi spiego subito il problema, ho fatto l’errore di voler aggiornare il mio iphone 4jb direttamente da device alla versione ios 6, questo a portato il mio tel a rimanere bloccato sull’ icona del cavetto/itunes. Non riesco a fare nulla. Avevo ios 5.1jb, e non ho salvati i file shsh. Ora provando a ripristinare da itunes con la versione 5.1, questa si blocca non andando a buon fine, a volte mi da errore 3194, altre volte mi dice impossibile contattare il server per aggiornamento iphone. Spero di non aver fatto un danno irriparabile, vi prego aiutatemi

Aiuto, il mio iphone è morto

Quando si ha il jb nell iPhone non bisogna mai ripristinare da iPhone,ma sono tramite iTunes. Puoi solo inserire iOS 6.0.1 in quanto non esistono al momento procedure di downgrade per i 4s

Collega l iPhone ad iTunes (ultima versione) e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

Se hai problemi,agganciati alla discussione su iOS 6 di Billie89 che ho in firma

Chiudo per titolo generico e argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk