AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

Ragazzi! sono disperato! cerco qualcuno che riesca a resuscitare il mio iphone! ho installato un programma di nome Caterpillar e da allora il mio iphone non funziona più! ho provato con iTunes a fare il reset ma mi dice che la versione che ho è corrotta! ho usato ZiPHONE 3.0, ma ho peggiorato la situazione! adesso non si riavvia neanche più! C’è qualche anima pia di voi che può ripararmelo? non so potrei spedirlo a chi può ripararmelo! fatemi sapere

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

adesso lo schermo presenta tutte scritte bianche! vi prego! qualcuno può ripararmelo??

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

fai il ripristino in dfu dopo aver disinstallato e reinstallato itunes (ultima versione)

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

mi puoi spiegare il procedimento??? sono disperato! adesso collegando lìiphone al pc non mi rileva niente! dici che devo disistallare itunes e reinstallarlo?

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

mi puoi spiegare il procedimento??? sono disperato! adesso collegando lìiphone al pc non mi rileva niente! dici che devo disistallare itunes e reinstallarlo?[/quote]
si è meglio se lo fai.

per forzare manualmente la dfu fai così:

Forzate manualmente la DFU (modalità ripristino) sull’iPhone tenendo premuti contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino allo spegnimento dell’iPhone, e lasciando quindi il tasto Sleep (continuando a premere il tasto Home) fino alla riaccensione (con schermo nero).

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

adesso premendo contemporaneamente i due tasti non succede nulla! richiede dunque la reinstallazione di itunes?

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

  1. reinstalla itunes
  2. collega iphone al pc
  3. accendi itunes
  4. fai la combinazione di tasti
  5. itunes rileva un iphone in modalità ripristino
  6. ripristini a 1.1.4
    7- sblocchi con ziphone 3.0 seguendo le nostre guide

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

SEI UN MITO! GRAZIE VERAMENTE! E’ VIVO RESPIRA!!! HA APERTO GLI OCCHI!!! MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :smiley:

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

bene! :wink: per favore scrivi in minuscolo :slight_smile:

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

scusa, ma sono troppo contento! ho temuto il peggio! :mrgreen:

sei di Mestre vero?

Re: AIUTO! IL MIO IPHONE é MORTO! :.(

:slight_smile: si sono di mestre!