Non so esattamente cosa sia successo ma sta di fatto ke mi sia scomparsa l icona della fotocamera e quella di facebook(l ho scaricato dall applestore e ora non riesco piu a scaricarlo perche mi esce gia installato e non so come fare!!).ho provato a riavviarlo ma le icone sono dissolte nel nulla. Qualcuno mi puo dare una mano!?
ok..x le foto ho risolto. come faccio a rimettere facebook?!??!