Aiuto...ho xso tutte le app e la play list in itunes

Bgiorno, qlcuno potrebbe aiutarmi? Siccome mia moglie ha preso un iphone 5 ho creato una seconda libreria in itunes a suo nome ma improvvisamente mi è sparito tutto ciò che avevo messo precedentemente in itunes(applicazioni…play list…). Dopo aver sincronizzato il suo dispositivo e il mio mi appaiono solo quelle presenti sul mio dispositivo e sul suo.Delle altre app “parcheggiate” prima e della mia playlist nulla!!! Come faccio a recuperare tutte le app che avevo prima? Grazie:(:frowning:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie :slight_smile:
I titolo come aiuto, help, sono disperato, sono vietati. :slight_smile:
Le app sono legate al tuo id apple, quindi le puoi riscaricare senza pagarle di nuovo

Ciao, come da regolamento, ti chiedo di modificare il titolo in quanto generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

È inoltre obbligatorio

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)

Aiuto…ho xso tutte le app e la play list in itunes

Moderazione ignorata

Chiudo