AIUTO !!! ho perso contatti dopo la sincronizazione

Salve a tutti, possiedo un iphone 4 e oggi per la prima volta ho fatto la sincronizzazione xkè volevo salvare tutti i dati in quanto voglio installare ios 5 ! praticamente ho spuntato anke la casella : Sincronizza contatti con windows contact ! dopo aver fatto la sincronizzazione ho perso tutti i contatti della rubrica e non so come fare ora ! aiutatemi perfavore.grazie

hai provato ad andare in inpostazioni–>posta contatti calendari–>importa contatti sim? facci sapere :slight_smile:

si…mi ha importato solo i contatti della sim ( cioè i numeri di servizio del gestore) e basta !!

sopra hai scritto di aver sincronizzato i contatti con windows contact! hai provato a reinserirli tramite itunes?? se nn lo hai fatto, collega l’iphone al pc, vai su “iphone di xxx” e vai sulla sezione info! poi clicca su contatti e schiaccia “sincronizza” :slight_smile:

niente ho fatto come dici tu…ho aperto itunes…vado su info,spunto la casella … Sincronizza contatti con : WIndows contact !! ma niente di niente … come mai ? possibile ke ho perso i contatti con una semplice sincronizzazione ?

probabilmente nn li avevi sincronozzati!! prova a mettere la sim su un’altro cell… poin controlla se i numeri ci sono!! dovrai reinserirli manualmente!!
cmq è molto strano!! magari prima di tutto prova a riavviare l’iphone e ripeti il procedimento!!

assurdo ! cioè ho fatto solo una sincronizzazione e ho perso i contatti ! praticamente nella cartella CONTATTi di windows vista ho solo un file chiamato gianni.contacts

Prova a caricare un backup piu vecchio, di prima di aver sincronizzato con windows

stessa cosa è successa a me un mese fa,sono stato fortunato ad aver trovato un backup vecchio. perderai forse qualche numero aggiunto di recente

come faccio a ripristinare il backup recente ?

Più che altro come faccio a ripristinare un back up più vecchio dell’ultimo, ad esempio il penultimo?

Ho ripristinato anche il vecchio backup di settembre ma anche li la rubrica non cè. Non è che mi tocca spuntare qualcosa sul pc???

Fede, è vietato scrivere messaggi consecutivi. Rischi di finire nel filtro antispam del forum :wink:
Presta più attenzione! Se vuoi aggiungere qualcosa devi editare il precedente messaggio.