Aiuto garanzia

Ciao,ho appena mandato in assistenza il mio iphone che quando telefonavo mi dava errore di chiamata è si rallentava ora xò ho paura che non me lo cambino nell’acqua nn ci è mai andato ma una volta ho letto che sentire meglio bastava fare 2-3 buchi nella cassa è io CO:::::::NE lo fatto LA GARANZIA VALE ANKORA VOGLIO RISPOSTE SERIE :(:(:(:(:(:(:(:frowning:

Se manomettevi la scocca del telefono la garanzia la perdevi sicuramente. hai fatto bene a mandarlo in assistenza.
(non ho capito che centra il “sentire meglio” col telefono rallentato)

Hai manomesso il dispositivo facendo i buchi nell’altoparlante,potresti averli creati tu eventuali problemi quindi una volta smontato analizzeranno il telefono e se i buchi riguardano solo l’altoparlante e il prolema riscontrato deriva da altro credo te lo sistemeranno.

Un consiglio,mai manomettere il dispositivo,per nessun motivo.
Scusa ma ki ti ha detto quella cazzata credo di telefoni se ne intenda davvero tanto…:confused1::cursing:

In teoria i buchi erano da fare alla membrana che c’era su alcuni modelli per non far entrare la polvere… che poi cmq hanno tolto con i nuovi 3G… ma come a detto Elisa non c’è un nesso tra telfono rallentato e buchi nella menbrana per sentire a volume più alto il vivavoce… boh
Quoto quello che ha detto l’utente sopra… secondo me riescono a non accorgersene… almeno spero! :wink: