allora chi si fa pagare per il servizio? Apple?
face time é gratuito, solo quando lo attivi o disattivi da impostazioni–>telefono viene inviato un sms verso un numero UK, lo paghi in base alle tariffe del tuo operatore …fine
quindi io per farlo funzionare devo accendere la wifi e pure l’altro?
Salve, mi sapete dire come mai nonostante abbia installato facebreak quando tento di chiamare sotto la rete 3g mi esce scritto: impossibile effettuare chiamata connettersi ad una rete wi-fi?
funziona solo se entrambi con iPhone 4, entrambi copertura wifi, entrambi attivato il servizio.
praticamente è più facile fare 6 al Superenalotto che riuscire a fare una telefonata…
Beh adesso che è uscito FaceTime per Mac puoi chiamare tranquillamente anche un computer oltre che iPhone 4 e iPod Touch 4G.
La qualità è ottima
scusate se disturbo, ma a me non appaiono i tastini di FaceTime in contatti e in telefono!!..forse perchè non l’ho attivato nelle impostazioni? oppure il mio telefono ha qualche problema?
premetto che ho un iphone 4 acquistato in America fw 4.1 jailbrakato con limera1n
beh certo, se non lo attivi non hai nemmeno la possibilità di usarlo
ciao per usare facetime su i phone fai impostazioni telefono poi muovi la levetta per attivare facetime .dal mac o pc devi scaricare il programma e poi leggi che è semplicissimo basta seguire le istruzioni ciao
per PC non c’è, solo Mac
giustamente…però perchè FaceTime rimane impallato con la scritta “attendo attivazione…”?
Ho richiesto la specifica su Vodafone.it…ed ho scoperto che ieri per l’attivazione del FaceTime ho consumato ben 1,50 € causato da l’invio di n°4 SMS al seguente numero: 16148357357 destinazione Stati Uniti-Canada…ma il numero al quale viene inviato l’SMS per l’attivazione non è +44778…in Inghilterra?..non capisco…qualcuno può aiutarmi?
Stesso problema… e anche a me la 3 ha cicciuato un paio di €
l’ho usata fino a settima scorsa senza problemi…
qualche soluzione
Ragazzi stesso problema…l’ho utilizzato un paio di volte poi, per il fatto che ciuccia batteria l’ho disattivato.
Adesso mi serve ma riattivandolo rimane bloccato su attendo attivazione e mi ciuccia soldi senza attivarsi.
Come si può risolvere questo problema?
… amara consolazione… almeno nn sono l’unico ^^
ma che operatore hai?
hai installato qualcosa di particolare ultimamente, magari va in conflitto con qualche software, se no trovassimo uno in comune, quanto meno, potremmo fare delle prove
Come operatore ho wind…ma sinceramente non ho installato nulla che possa andare in conflitto con facetime.
Spero solo che con il rilascio della 4.2 si risolva.
Mah…
Buonasera, vi aggiorno sulla mia situazione, magari qualcun’altro si trovasse nelle mie stesse condizioni potrebbe ritornargli utile…
il problema dell’invio di n°8 SMS al seguente numero: 16148357357 destinazione Stati Uniti-Canada per un totale di euro 2,40 (0,30 cad.) era causato da un programma che si chiama MiTime che avevo scaricato da Cydia, e che ora ho prontamente disinstallato; Infatti subito dopo gli SMS (esattamente n°15 messaggi) venivano inviati, giustamente, al numero 447860015007 destinazione Gran Bretagna a costo zero (…sembra che con Vodafone questi messaggi siano gratis…).
Insomma, dopo quasi 2 settimane, e dopo l’invio di svariati messaggi in Gran Bretagna,questa sera mi si è attivato FaceTime!!!..da non crederci!
EUREKA… DOPO DUE GIORNI HO RISOLTO: IL PROGRAMMA ITRACKER HA PROVOVOCATO IL PROBLEMA… Scusate il carattere maiuscolo… non me ne ero accorto… sono troppo felice… E’ bastato cancellarloooo… FACETIME nuovamente OKKKKK
Lasciare abilitato FaceTime “consuma” batteria?
io avevo itracker… l’ho disinstallato e non è cambiato nulla… inoltre i messaggi vengono mandato al numero giusto ma … niente… secondo voi è un problema di operatore???
qualcuno che aveva questo problema e aggiornando alla 4.21 ha risolto?